Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 207

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: ecco la sua reazione quando rivede la sua Manila

Nonostante i propositi di farla finita, il "gigante buono" di Temptation Island 2020 è apparso estremamente toccato

Visualizza Foto

Lorenzo Amoruso continua a sorprendere, in positivo, i fan di Temptation Island 2020. Amatissimo protagonista di questa edizione, l’ex calciatore appare anche nella pubblicità Mediaset riguardante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, quella che andrà in onda stasera. E proprio le immagini di Lorenzo stanno facendo il giro del web perché mostrano la commovente reazione dell’uomo quando al falò di confronto vede arrivare, bellissima nel suo vestito lungo e nero, la sua Manila Nazzaro. Il 53enne barese non riesce quasi a trattenere le lacrime, e il suo sguardo è quello di un uomo innamorato perso, che ha paura di dover dire addio alla donna per cui stravede e che nel villaggio dei fidanzati, per sua stessa ammissione, gli è mancata tantissimo.

Lorenzo e Manila amatissimi dai telespettatori di Temptation Island 2020

Sono probabilmente la coppia più amata di Temptation Island 2020: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, fidanzati da tre anni, nel reality show stanno facendo un percorso pulito, senza compromettersi con i tentatori, che trattano come amici e confidenti. Tuttavia anche questa coppia ha i suoi problemi, che consistono sostanzialmente nel fatto che lei vorrebbe lui si trasferisse a Roma con lei e i suoi figli.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!”

Temptation Island news, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ai ferri corti?

Dal canto suo, Amoruso ha più volte fatto presente di avere anche lui dei legami e degli impegni lavorativi a Firenze, che non può lasciare da un momento all’altro. Le ragioni di entrambi sono venute fuori nel corso degli ultimi falò di confronto, e sia Lorenzo che Manila sono parsi indispettiti dalla poca comprensione dell’altro/a. Riusciranno a trovare un accordo? Il più duro è sempre parso Lorenzo Amoruso, che più volte ha manifestato l’intenzione, se le cose continuano così, di farla finita.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la vendetta di Lorenzo: Manila sotto shock

News Temptation Island, la commovente reazione di lui all’avvicinarsi della compagna

Ma in realtà quasi subito si è capito che erano solo parole. Nell’ultima puntata del reality show andata in onda, infatti, uno sfogo dell’ex calciatore ha dato molto da pensare. Nonostante quello che dice ai falò, indispettito dalle parole della compagna, Amoruso ha ammesso di amare moltissimo Manila e di avere un brutto presagio, ovvero che potrebbe perderla; l’ex calciatore si è detto deluso ma al tempo stesso l’ex Miss Italia gli manca tantissimo, al punto che non è riuscito a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE — Manila non cede a Lorenzo per via dell’ex marito: ecco chi è e cosa le ha fatto

E Lorenzo fa fatica a trattenere la commozione anche quando vede Manila avvicinarsi al falò per il confronto finale. Il suo sguardo non mente: nonostante tutto, nonostante gli errori, le parole forti e le lamentele, un po’ tutti sono certi che lui e l’ex Miss Italia usciranno dal programma insieme.

CATEGORIE