Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono usciti da Temptation Island 2020, l’edizione condotta a giugno da Filippo Bisciglia, con la consapevolezza di amarsi moltissimo e di non voler più rischiare di perdersi. E a quanto pare questo non succederà, visto che secondo i rumors la coppia potrebbe convolare presto a nozze. Su Instagram, infatti, l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con al dito il regalo che il compagno le ha fatto in occasione del suo compleanno, ovvero uno splendido anello di fidanzamento. Come se non bastasse, tra i commenti e gli auguri spicca quello del settimanale Gente, a cui si mormora che la coppia abbia concesso l’esclusiva delle nozze. Sarà davvero così?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Nella storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratta di Francesco Cozza, ex calciatore della Reggina e oggi allenatore del Taranto, nonché ex marito di Manila e padre dei suoi due figli Francesco Pio e Nicolas. Su Instagram, Cozza ha dato della bugiarda all’ex moglie. Nell’intervista rilasciata a Chi in edicola questa settimana, a replicare non è stata Manila bensì Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro racconta quello che le avrebbe fatto l’ex marito Francesco Cozza

Stando a quanto raccontato da Manila sia a Temptation Island 2020 che in passato in altre trasmissioni di cui è stata ospite (per esempio a Domenica Live da Barbara d’Urso o a Storie Italiane da Eleonora Daniele), l’ex marito Francesco Cozza avrebbe tradito la sua fiducia nella maniera peggiore.  Aveva infatti una seconda famiglia, e la Nazzaro lo avrebbe scoperto tramite Instagram, senza che lui avesse il coraggio di comunicarglielo. Proprio a causa del comportamento dell’uomo, con il quale Manila è stata più di dieci anni, l’ex Miss Italia a Temptation Island ha rivelato di non riuscire più a fidarsi degli uomini, fatta eccezione per suo padre e per l’attuale compagno Lorenzo Amoruso. Tuttavia, nel sentirsi dipingere in questo modo, Cozza si è infastidito. E lo ha dimostrato replicando a modo suo.

Lorenzo e Manila raccontano cos’è successo dopo Temptation Island 2020 La coppia, amatissima dai fan del reality show, si è raccontata in un'intervista doppia al settimanale Chi

Temptation Island 2020, il dolore di Manila Nazzaro

Il 40enne calabrese, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con i due figli avuti da Manila, commentando la foto con l’hashtag: “le bugie hanno le gambe corte”. Secondo Cozza, dunque, quelle di Manila sarebbero solo bugie, anche se lui non dà la sua versione dei fatti. In compenso, intervistata dal settimanale Chi in edicola questa settimana, la Nazzaro ha replicato ribadendo la sua verità. E cioè che in fase di separazione avrebbe scoperto che il marito (da cui non sarebbe ancora divorziata ufficialmente) aveva un’altra famiglia e un altro figlio.

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro annuncia: “Voglio un figlio con Lorenzo” Terminato il docu-reality di Canale 5, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano pronti a mettere su famiglia insieme

La replica di Lorenzo Amoruso alle parole dell’ex marito di Manila

Lo avrebbe scoperto da Instagram, senza che lui ritenesse opportuno rivelarlo alla madre degli altri due suoi figli. Nella stessa intervista, l’ex miss Italia ha affermato di aver detto abbastanza e di non potersi dilungare sulla questione. Ha spiegato infatti che ci sarebbe un procedimento legale in corso e che dunque sarebbe opportuno lasciare che di queste questioni si occupassero esclusivamente i suoi legali. L’intervista di Chi è stata realizzata a due voci, interpellando sia Manila che l’attuale compagno Lorenzo Amoruso, e proprio quest’ultimo si è inserito nella domanda sull’ex marito di Manila, anche se non era rivolta a lui.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: ecco la sua reazione quando rivede la sua Manila Nonostante i propositi di farla finita, il "gigante buono" di Temptation Island 2020 è apparso estremamente toccato

“Ma come fa a smentire!” ha tuonato. “E dai!”. “Cambiamo argomento…” ha concluso l’ex calciatore della Fiorentina, decisamente infastidito. Cozza replicherà?