Sebbene un po’ deluso dalle frasi della sua fidanzata Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020 continua a mostrare lo spirito del leader e soprattutto ama commentare le vicende dei suoi compagni fidanzati. In particolar modo, è stata la sua opinione a proposito del presunto bacio tra Valeria Liberati e il tentatore Alessandro Basciano a valergli la standing ovation del web. Mentre infatti il fidanzato di lei, Ciavy, cercava di capire se i due si fossero baciati oppure no, l’ex calciatore della Fiorentina ha detto molto saggiamente: “Il bacio in questo caso non fa la differenza. Alcuni suoi atteggiamenti parlano chiaro, sono abbastanza espliciti”. E alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia su cosa avrebbe fatto lui al posto di Ciavy, Lorenzo ha replicato deciso: “Io me ne sarei già andato”. Al che sul web sono piovuti apprezzamenti e complimenti al fidanzato di Manila Nazzaro, considerato ancora una volta lo “spirito guida” – come lo ha definito qualcuno – di questa edizione del reality show di Canale 5.
Temptation Island 2020, la versione dei fatti di Ciavy
Nel frattempo Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapi, si è sfogato sulla fine della sua storia con la 28enne romana Valeria Liberati, che all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2020 ha scoperto di non amarlo quando si è presa una cotta per il tentatore Alessandro Basciano. Meno duro rispetto al falò di confronto, quando per calmarlo era dovuto intervenire Filippo Bisciglia, Ciavy ha ribadito però la sua idea. Andrea Maliokapi si è detto profondamente deluso dal percorso della ex fidanzata Valeria Liberati nel villaggio di Temptation Island 2020.
Temptation Island news, il romano deluso e arrabbiato
Non si aspettava assolutamente che lei lo tradisse con un tentatore (Valeria e Alessandro Basciano, infatti, si sono chiaramente baciati), soprattutto dopo essere entrata nel programma affermando di essere innamoratissima di lui e di voler andare a convivere. “Sono deluso” ha dichiarato Ciavy in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso”.
News Temptation Island, Ciavy non ci sta: “Ho rispettato sia Valeria che la sua famiglia”
E ancora, Ciavy si è auto lodato affermando: “Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori (…) I giorni di distanza mi hanno dato la consapevolezza che facevo bene a non fidarmi di lei”. Ma se il suo ex fidanzato è arrabbiato e deluso, al contrario Valeria si sente finalmente libera e ha imparato ad amarsi.
Tutto questo proprio grazie al tentatore Alessandro, che ringrazia affermando: “Grazie a lui ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”. Resta un mistero, però, se i due si stiano frequentando nella vita reale oppure no.