Indiscutibile leader di questa edizione, Lorenzo Amoruso è uscito da Temptation Island 2020 assieme alla sua compagna Manila Nazzaro. Ma oltre alla loro bellissima storia d’amore, l’ex calciatore si è fatto conoscere per la sua grande umanità e per come si è affezionato ad alcuni compagni, in primis ad Andrea Battistelli, compagno di Anna Boschetto, da cui Lorenzo ha cercato di metterlo in guardia.
La prima intervista a Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island 2020
Come avrà reagito dunque Lorenzo quando ha scoperto che Andrea ha perdonato tutto nonostante la donna lo abbia ferito in mille modi diversi? In realtà Amoruso, intervistato da Uomini e Donne Magazine, è parso alquanto rassegnato. Aveva chiaramente messo in conto che potesse accadere, ma non per questo vuole meno bene ad Andrea, in cui si è rivisto.
Temptation Island news: “Con Andrea è nata una sintonia”
“Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini” ha spiegato l’uomo. “Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore”.
News Temptation Island, il parere di Lorenzo sul compagno
E ancora, Lorenzo Amoruso ha tessuto le lodo del giovane compagno. “Lui è un uomo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età” ha spiegato. E poi ha lanciato un monito indiretto ad Anna Boschetto: “Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia accanto a sé le persone giuste”. Insomma, la donna deve stare attenta a come tratta Andrea, perché Lorenzo lo difenderà sempre!
La cosa non farà felice Anna, ma di certo conforterà i fanti fan di Andrea.