Pubblicato il: 29 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 371

Manila non cede a Lorenzo per via dell’ex marito: ecco chi è e cosa le ha fatto

A Temptation Island 2020, Manila Nazzaro si è mostrata determinata a non lasciare il lavoro e la sua città per trasferirsi da Lorenzo: il motivo

Visualizza Foto

Nel corso di questa esperienza a Temptation Island 2020, Manila Nazzaro è sempre stata ferma sulla sua decisione, quella di non lasciare Roma e il suo lavoro di speaker radiofonica per trasferirsi con i figli a Firenze, dove vive e lavora il compagno Lorenzo Amoruso. Nel parlare di questo argomento e della sua fermezza nel non fare un passo importante come il trasferimento (che comprenderebbe anche i suoi due figli), Manila ha spesso tirato in ballo il suo matrimonio, ovvero il suo ex marito e quello che le ha fatto. Non ha mai specificato tuttavia quanto successo, anche se Lorenzo più volte ha fatto capire che la diffidenza di lei nasce dal suo precedente legame sentimentale. Chi è dunque l’ex di Manila e cosa le ha fatto per segnarla in maniera così profonda?

Temptation Island 2020, il dramma nella vita di Manila Nazzaro

Protagonista di Temptation Island 2020 assieme al compagno Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, ha alle spalle un matrimonio, durato dal 2005 al 2017 con un altro calciatore, Francesco Cozza. La coppia ha avuto due figli ma il loro matrimonio è finito in maniera a dir poco catastrofica, visto che la show-girl e conduttrice scoprì dai social che lui aveva un’altra famiglia. “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima” ha confessato Manila Nazzaro in un’intervista risalente a un paio di anni fa.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la vendetta di Lorenzo: Manila sotto shock

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra donna e un figlio con lei”

Non solo un’altra donna, dunque, ma anche un altro bambino nato proprio nel 2017, col quale oggi vive Francesco Cozza. Ovviamente per la donna si è trattato di un dolore fortissimo. “Una sorta di lutto” ha raccontato nell’intervista, provata. “Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento del matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la storia come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!”

News Temptation Island, il dolore e la rinascita di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso

Tuttavia per Manila la priorità sono sempre stati i suoi due figli Francesco Pio (6 luglio 2006) e Nicolas (12 dicembre 2011). E chissà che, avendo solo 42 anni, non abbia un altro figlio anche con l’attuale compagno Lorenzo! Già amatissimo dal pubblico di Temptation Island 2020, l’ex calciatore e procuratore sportivo Lorenzo Amoruso partecipa alla trasmissione di Canale 5 assieme alla bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia con la quale è fidanzato ormai da tre anni.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro?

Attualmente la loro coppia appare la più solida tra quelle presenti, e Lorenzo si è distinto dagli altri fidanzati per eleganza, corretta e signorilità.

CATEGORIE