Hanno fatto scalpore le recenti dichiarazioni di Manuel Maura, che ha lasciato intendere di voler riallacciare il rapporto con Francesca Sorrentino dopo che i due si sono lasciati di comune accordo a Temptation Island 2023, ma è stata la risposta della ragazza a creare ancora più suspence sui social media. Recentemente, Manuel e Francesca sono anche apparsi insieme a Uomini e Donne per discutere della loro esperienza nel reality dei sentimenti: si tratta di una rottura definitiva o c’è ancora uno spiraglio di luce per la coppia?
Temptation Island 2023, le parole di Manuel Maura
Mentre entrambi sembravano essere convinti della decisione di mettere fine alla loro storia d’amore, Manuel Maura ha lasciato intendere che un possibile ritorno di fiamma in futuro non è da escludere del tutto. Sui suoi profili social infatti, il volto noto di Temptation Island 2023 ha pubblicato una frase emblematica che tutti i suoi followers hanno interpretato come un chiaro riferimento a Francesca Sorrentino: “Mai dire mai”, ha scritto nelle sue storie di Instagram.
Temptation Island 2023, la replica di Francesca Sorrentino
Sebbene Manuel Maura sembri intenzionato a volerci riprovare, Francesca Sorrentino ha sempre mantenuto una posizione decisa riguardo alla fine della loro relazione e ha escluso qualsiasi possibilità di riavvicinamento e dopo le dichiarazioni del suo ex, la ragazza più apprezzata di Temptation Island 2023 ha risposto con un commento piuttosto eloquente: “Oggi è caldo, ma ieri era un po’ freschetto. Si sentiva l’aria di ottobre”. Questa dichiarazione di Francesca sembra far riferimento a una sua precedente affermazione, in cui aveva sostenuto che Manuel sarebbe tornato a cercarla quando le temperature si fossero abbassate. Durante la sua apparizione a Uomini e Donne, aveva scherzato sul fatto di essere “la ragazza per Netflix e copertina”, rafforzando la sua popolarità e il suo carisma tra il pubblico. Mentre il fututo del rapporto tra Manuel e Francesca rimane incerto, il fandom della coppia non vede l’ora di ricevere nuovi aggiornamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…