Nelle ultime ore, il confronto social tra Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione sta tenendo incollati agli schermi tutti i fan dei reality show e gli amanti del gossip. Tutto è iniziato dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Silvio Berlusconi a seguito del decesso dell’ex Presidente del Consiglio, lanciando una frecciatina agli “influencer e personaggini” che elogiano l’ex premier quando in realtà neanche comprendere le implicazioni. Sentendosi probabilmente chiamato in causa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha reagito alle parole dell’ex gieffino sul suo profilo Instagram, dando il via ad un vero e proprio scontro social, ma cosa si sono detti?
Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione non se le mandano a dire: la lite sui media
È stato Pietro Tartaglione a dare il via alla discussione, dopo aver risposto alle parole di Edoardo Donnamaria su Instagram, scatenando una reazione ancora più accesa da parte dell’ex concorrente del GF Vip 7. Poche ore fa infatti, Donnamaria ha risposto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne attraverso un video postato sui suoi canali social: “A parte il fatto che fai una polemica ma chi c***o sei! E poi fatti un bagno di umiltà. Fai come me, guarda qua che umiltà. Fai come me, Pietro, guarda che umiltà. Guarda il mio profilo Instagram, io faccio i numeri, tu fai la star. Ah Tortiglione, ma vattene a fanc*lo!”.
In seguito, Edoardo ha pubblicato un messaggio che Pietro gli aveva inviato privatamente, in cui gli suggeriva un contatto in Turchia per intervenire sulla sua stempiatura: “Questa gente pensa di dover insegnare l’umiltà agli altri, ma poi mi insulti per i capelli? A me non me ne frega un ca**o, sono il primo che fa umorismo sui propri capelli. Ma se fossi stato una persona fragile, con un grande complesso su questa cosa dei capelli… Stiamo a questo livello? Tortiglia, torna a farti le foto da modello. Su, che hai rotto il ca**o”, ha commentato Donnamaria. Sembrerebbe che la lite sia proseguita anche su Twitter, senza scusanti per il volto noto di Uomini e Donne, che con quest’ultimo colpo basso ha davvero fatto una brutta figura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…