Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020 è stata sicuramente quella formata da Lorenzo Amoroso e Manila Nazzaro. I due, dopo un bellissimo percorso, sono usciti più uniti che mai dal villaggio delle tentazioni e hanno fatto un’ottima impressione al pubblico italiano. Qualcuno li vorrebbe rivedere ancora in televisione e pare che i presupposti ci sarebbero per l’ex concorrenti di Miss Italia. Non a caso, Maria De Filippi sarebbe pronta ad aprirle le porte di un programma.
Manila Nazzaro: una nuova avventura televisiva?
Nell’ultima edizione di Temptation Island, i telespettatori hanno seguito il percorso di Manila Nazzaro che ha lasciato sicuramente il segno. La bella miss è stata molto apprezzata dai telespettatori e in molti sperano di vederla ancora in tv. Della stessa opinione sarebbe proprio la diretta interessata che ha rilasciato di recente un’intervista a Tv Blog in cui conferma la volontà di voler tornare sugli schermi televisivi di Maria De Filippi: “Da 3 anni in esilio in Rai, dopo Temptation mi sento di nuovo stimata ma vorrei continuare a lavorare con Maria”. A tal proposito, la De Filippi avrebbe in mente di inserirla in un suo programma.
Manila Nazzaro: una miss a Uomini e Donne?
L’appello di Manila Nazzaro pare essere stato ben accolto da Maria De Filippi, la quale avrebbe molto apprezzato il suo percorso a Temptation Island. Stando agli ultimi rumors, la conduttrice starebbe pensando di inserire la bella miss all’interno del talk show di Uomini e Donne, probabilmente tra gli opinionisti della nuova stagione del trono classico. Al momento non trapelano altre informazioni, ma tutto fa presumere che la parola spetti alla fidanzata di Lorenzo Amoruso. Accetterà o punterà ad altri progetti?
La risposta potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma non è la prima volta che la De Filippi inserisce un protagonista del villaggio delle tentazioni in un altro suo programma: l’anno scorso è toccato a Anna Pettinelli.