Una delle protagonista della nuova edizione di Temptation Island è stata Francesca Sorrentino, la quale ha deciso di chiudere la sua relazione dopo quanto accaduto nel villaggio dei sentimenti. Il suo percorso ha incuriosito molti telespettatori e l’affetto si è propagato in gran misura. I suoi modi di fare e le sue decisioni sembrerebbero aver convinto anche Maria De Filippi che l’avrebbe contattata per una proposta in vista della nuova stagione di Uomini e Donne.
Temptation Island 2023: Maria chiama Francesca
L’avventura di Francesca Sorrentino a Temptation Island serviva per riconciliare la coppia che viveva troppi alti e bassi, ma alla fine è terminata con la rottura definitiva. Anche a distanza di un mese dal programma, la ragazza ha mantenuto la sua posizione sebbene abbia incontrato l’ormai ex fidanzato per quella che lei ha chiamato una “conversazione civile”. Insomma, le sue scelte hanno convinto davvero tutti, tanto che per molti è lei la regina di questa edizione. Ed ecco che anche Maria De Filippi le avrebbe messo gli occhi addosso in vista della nuova stagione di Uomini e Donne. Gli esperti parlano di una telefonata avvenuta in questi giorni dove, tra domande di rito in merito alle prime sensazioni post reality, la conduttrice le avrebbe proposto il trono.
Temptation Island 2023: la risposta di Francesca
Secondo gli ultimi rumors, Maria De Filippi vorrebbe Francesca Sorrentino sul trono della nuova stagione di Uomini e Donne. La conduttrice, non a caso, avrebbe apprezzato i suoi modi di fare e, ora che è ufficialmente single, le avrebbe proposto la possibilità di cercare l’amore nel suo dating show. Ma cosa avrà risposto la bella protagonista di Temptation Island? A quanto pare la ragazza vorrebbe pensarci un po’ su. D’altronde, arriva da un momento alquanto turbolento: ha da poco recuperato le cose dalla casa che condivideva con l’ex e ora ha voglia di rimettere in ordine le idee.
Ad ogni modo, la De Filippi avrebbe tenuto comunque la porta aperta, aspettandola fino alla seconda parte di stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…