Mentre sale l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island che farà il suo debutto il 9 luglio 2018, Maria De Filippi ha deciso di svelare alcune clamorose anticipazioni a riguardo. Intervistata di recente a radio Deejay, la conduttrice ha raccontato cosa vedranno i telespettatori nella prima puntata. Quest’ultima sarà a dir poco incredibile, in quanto saranno numerosi i colpi di scena. A tal proposito, la De Filippi ha spiegato che ci sarà subito un confronto di una coppia che abbandonerà il gioco.

Temptation Island Vip 2018: un’altra coppia rifiuta di partecipare!

Temptation Island 2018: le anticipazioni di Maria De Filippi

Nel corso del programma radiofonico condotto da Rudy Zerbi su Deejay, tra gli ospiti di giornata è arrivata anche Maria De Filippi. Cara amica e collega di Zerbi. Tra una chiacchiera e l’altra, Rudy ha chiesto alla De Filippi qualche piccola anticipazione riguardo l’imminente nuova edizione di Temptation Island. L’edizione che partirà il 9 luglio 2018 sarà ricca di sorprese e a garantirlo è proprio la conduttrice di Uomini e Donne. Nell’intervista, infatti, Maria si è lasciata sfuggire diverse anticipazioni, tra cui quella di una coppia che abbandonerà subito il reality dei sentimenti dopo appena 3 giorni nel villaggio in Sardegna. Sarà un fidanzato che sorprenderà tutti e deciderà di chiedere il confronto alla propria compagna. Tuttavia, la De Filippi non ha svelato i nomi dei diretti interessati.

Temptation Island 2018, Ida in lacrime per Riccardo: interviene Gemma

Temptation Island 2018: tutte le coppie in crisi?

La coppia che chiederà subito il confronto nella prima puntata non è stata svelata da Maria De Filippi. Non dovrebbe trattarsi di Ida Platano e Riccardo Guarneri. I due, infatti, proseguiranno quasi l’intero percorso e avranno momenti di grande sconforto. In particolare, Ida scoppierà a piangere numerose volte, tanto che l’amica Gemma Galgani entrerà nel villaggio a supportarla. Inoltre, dalle anticipazioni rilasciate dalla De Filippi, è trapelato che una fidanzata si dimostrerà totalmente l’opposto di quanto credeva il partner.

Temptation Island 2018, Filippo: “È successo qualcosa mai successo prima”

Questo aspetto sarà uno dei temi caldi della nuova edizione di Temptation Island che avrà tantissime storie da raccontare. Maria, non a caso, ha spiegato che i telespettatori non rimarrano delusi. E voi vedrete la nuova edizione?

Una VitaUna vita anticipazioni luglio 2018: il segreto di Leonor e HabibaE' ormai chiaro che la Hidalgo e la giovane africana giunta insieme a lei ad Acacias, nascondono qualcosaBeautifulBeautiful, anticipazioni americane: Thorne indaga sulle minacce ricevute da HopeLo stilista della Hope For The Future vuole vederci chiaro e comincia a indagare sulle minacce di morteNewsTale e Quale Show 2018, nel cast anche Francesco Monte?L'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe partecipare al talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1