Martina De Ioannon dopo Temptation Island non ha esitato a commentare Raul Dumitras e Nicole Belloni, tentatrice con la quale lui ha iniziato una relazione. Martina ha utilizzato i social per dire la sua e lo ha fatto senza peli sulla lingua. Sono state diverse le critiche al suo ormai ex fidanzato: scopriamo insieme cosa ha detto.
Temptation Island: Martina De Ioannon contro Raul Dumitras e Nicole Belloni
Martina De Ioannon commenta così Raul Dumitras e quello che ha fatto con Nicole Belloni dopo Temptation Island: “Lui non deve portare rispetto a me, assolutamente. Però si vede la differenza nella volgarità che da parte mia non c’è mai stata. Un video in cui io metto la lingua in bocca a Carlo non lo vedrete mai. Che cosa avete visto di me? L’atteggiamento da piaciona? Però penso di non essere mai stata volgare. Per me la volgarità è altro.”
Martina De Ioannon svela la verità sulla partecipazione a Temptation Island
Martina De Ioannon continua a sfogarsi su Raul Dumitras nel seguente modo: “Se aveva dubbi, come ha detto al falò, già da prima di partecipare al programma, perché è entrato? Lo abbiamo deciso insieme, non è stata solo una mia decisione. Lui era carichissimo. Ho chiamato io perché ero io ad avere più dubbi, ma non l’ho costretto. Anch’io mi aspettavo di uscire con lui, pensavo ci saremmo messi alla prova sotto il profilo della gelosia. Voi vedete tre minuti di clip, non 24 ore. Le lacrime che non ho visto al falò, le ho piante ma non le avete viste.”
Insomma la storia tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon è finita nel peggiore dei modi e adesso lei ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…