Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono una coppia di Temptataion Island molto amata e al tempo stesso anche molto criticata. I due ragazzi partecipano al programma per la possessività di lui nel rapporto, e Martina ha iniziato ad avvicinarsi parecchio al tentatore Carlo confermando di avere interesse per lui. Mentre le puntate di Temptation Island 2024 vanno avanti, sono emerse delle notizie su Raul e Martina che ovviamente sono tornati alla vita di sempre.
Temptation Island 2024, Martina De Ioannon ha lasciato Raul Dumitras? Gli ultimi avvistamenti
Dopo la seconda puntata di Temptation Island 12, trasmessa il 4 Luglio 2024, sono emerse delle testimonianze su Martina De Ioannon. La ragazza romana infatti è stata vista in discoteca senza il suo fidanzato Raul Dumitras. Anche lui diversi giorni fa aveva postato una Instagram Stories (poi subito cancellata) al concerto di Sfera Ebbasta senza la sua dolce metà. Queste segnalazioni portano a pensare che la storia tra i due sia finita proprio al falò di confronto finale.
In realtà però Raul Dumitras e Martina De Ioannon potrebbero non apparire insieme per evitare di infrangere il regolamento di Temptation Island che prevede appunto che i partecipanti non possano lasciare indizi prima del termine delle puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…