Massimo Colantoni, protagonista della settima edizione di Temptation Island, torna a far parlare di se grazie ad un singolo scritto per l’ex fidanzata Ilaria Teolis. La canzone intitolata “Noi eravamo” ha proprio come tema il rapporto tormentato avuto con la Teolis, con la quale si è separato proprio inseguito al percorso intrapreso nel reality. Uscito dal programma Massimo ha inizato una relazione con la tentatrice Sonia Onelli, non andata a buon fine. Così, il giovane cantautore ha deciso di tentare ad un confronto con la fidanzata storica Ilaria. Sforzi che sembrerebbero esser vani, dal momento che la ragazza ha già posato gli occhi su un altro ragazzo.
“Noi eravamo, la canzone d’amore di Massimo per Ilaria
Massimo Colantoni, protagonista della settima edizione del reality estivo Temptation Island, ha presentato da poco il suo nuovo singolo “Noi eravamo”. Il cantautore in un’intervista radiofonica ha spiegato che canzone narra dell’amore difficile vissuto con l’ex Ilaria Teolis, con la quale ha vissuto l’esperienza del viaggio nei sentimenti in tv. “Gli occhi un po’ più attenti dovrebbero aver capito a chi è dedicata la canzone. Nel video c’è un particolare il tatuaggio della palma. Un tatuaggio che ho anche io e la mia ex Ilaria. Quindi la canzone è dedicata ad Ilaria. L’ho fatta uscire il 27 giugno perchè è il suo compleanno”, ha dichiarato Massimo togliendo ogni dubbio sulla destinataria del messaggio contenuto nel testo del brano. Il cantautore ha , però, specificato che dietro tale dedica non ci sia alcun secondo fine : “E’ un mio trascorso importante, un passato importante che mi ha portato a scriverle una canzone. Ho voluto solo esternare ciò che avevo dentro in un pezzo. Non c’era un obiettivo”.
Massimo ricerca Ilaria per un confronto, ma è ostacolato dalla famiglia di lei
La vera sospresa sta nel fatto che Massimo abbia ricercato Ilaria per avere un confronto costruttivo, ma il buon proposito non ha potuto essere realizziato come lui stesso racconta: “Ho cercato un confronto con Ilaria qualche mese fa. Negato dalla famiglia soprattutto, che mi ha detto che non posso parlare con lei, non me l’hanno fatta scendere di casa. É stata una storia abbastanza tormentata da entrambe le parti, però non c’è mai stato il basta”. Le rivelazioni non finiscono qui, infatti, anche Ilaria avrebbe pensato di tornare insieme all’ex fidanzato, che prosegue dicendo “Dopo 5 mesi che stavo con Sonia lei è tornata da me e io gli ho detto no. Avevo mia nonna ricoverata in ospedale, lei si è presentata sotto e mi ha chiesto di ripovarci”
Ilaria stava a cena con un altro e Massimo è certo di non voler tornare con lei
Dopo questi reciproci sforzi di riprendere la loro relazione lì dove si era interrotta, per Massimo e Ilaria non ci sarà un lieto fine e dalle parole che seguono se ne possono dedurre le motivazioni “Non voglio tornare con Ilaria, ci vorrei parlare- spiega Massimo- vorrei averci solo un confronto. Dopo due anni le persone cambiano, lei è cambiara tanto. Se Tornassi indietro mi comporterei in maniera diversa. Quando lei mi ha cercato dopo quesi cinque mesi l’avrei rivista”. L’intervista prosegue e Colantoni continua ad esternare confidenze sull’ultimo incontro avuto con l’ex: ” L’ho incontrata per caso due settimane fa in un ristorante a Ponte Milvio, sono entrato e c’era lei al tavolo con un ragazzo, mi si è bloccato il cuore. Purtroppo per lei la conosco, sono andato a salutare prima il ragazzo e poi lei perchè sono rispettoso, ma anche lei ha preso una botta quando mi ha visto. Lei se n’è andata prima di me e si è fermata a risalutarmi, ma perchè se ci eravamo già salutati?”.
Come reagirà Ilaria alla dedica e a queste dichiarazioni di Massimo?