Al clima incandescente che c’è già a Temptation Island Vip 2019 si è aggiunta una nuova miccia: stiamo parlando dell’ex tronista Mattia Marciano, che è scomparso da Instagram e a quanto pare è sbarcato all’Is Morus Relais, entrando di fatto nel villaggio delle fidanzate nelle vesti di tentatore. Il suo arrivo ha un duplice scopo: quello di rinnovare il pattern dei tentatori dopo che un paio di coppie hanno abbandonato il reality show, e quello di tentare una fidanzata in particolare che pare abbia un debole per lui…
Mattia Marciano sbarca a Temptation Island Vip 2019
Mattia Marciano è da poco single dopo la fine della brevissima relazione con Viktorija Mihajlovic (i due non si seguono neanche più su Instagram, quindi è finita male). Attualmente Mattia si trova in Sardegna, all’Is Morus Relais, dove è arrivato in qualità di nuovo tentatore. Pare infatti che dopo l’uscita di Ciro Petrone e Federica Caputo ci sia stata anche quella di Damiano Er Faina e Sharon Macrì, ragion per cui è stato rinnovato il pattern dei tentatori allo scopo di tentare i nuovi arrivi tra le coppie.
Temptation Island Vip 2019, ecco quale sarà il suo ruolo dell’ex tronista
In particolar modo, pare che Mattia Marciano sia stato chiamato perché piace moltissimo a una delle fidanzate nuove, ovvero la compagna di Gabriele Pippo, nuovo arrivo tra i fidanzati. Sarà davvero così? Di certo l’inserimento del Marciano è strategico, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ci sa fare davvero moltissimo con le donne: è un seduttore nato, in grado di far capitolare sia le più giovani (per esempio ha avuto una storia con Angela Nasti), sia le trentenni o più (basti pensare al debole che Rosa Perrotta aveva per lui).
Insomma, secondo noi Mattia ha un ruolo ben preciso, e col suo arrivo a Temptation Island Vip 2 ne vedremo davvero delle belle!