Pubblicato il: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 181

Maurizio Costanzo su Temptation Island: ‘Sono un fan del programma’

Il giornalista svela di seguire con passione le vicende delle coppie, prediligendo la versione Nip del programma

Visualizza Foto

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Maurizio Costanzo ha svelato di essere un fan del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Il celebre presentatore e giornalista, ha ammesso di seguire il reality sui sentimenti e di appassionarsi sempre alle vicende delle coppie in gioco. In particolare, il marito di Maria De Filippi, ha dichiarato di apprezzare molto le coppie Nip rispetto a quelle famose, in quanto più sincere e genuine.

Maurizio Costanzo fan di Temptation Island nella versione Nip

Maurizio Costanzo è un fan del programma prodotto dalla moglie Maria De Filippi. Lo ha rivelato lui stesso, confessando di prediligere la versione classica del programma, ossia quella con coppie non famose, gente comune che si mette in gioco in modo forse più genuino e veritiero rispetto ai personaggi famosi. Questi ultimi, secondo il giornalista infatti, conoscono le dinamiche televisive e per tale motivo potrebbero anche ingannare e risultare meno sinceri. ‘Il Vip ti può fregare, perché sa fare televisione’ ha infatti dichiarato.

Temptation island al via il 2 luglio con una versione mista Nip e Vip

Maurizio Costanzo quest’anno, si troverà quindi suo malgrado, a vedere una una edizione mixata tra Vip e Nip. Tra i personaggi famosi che hanno accettato di mettersi in gioco a Temptation Island infatti, ci sono Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Le altre quattro coppie invece, non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e dello sport, per buona pace di Costanzo. Il giornalista si è detto anche contento del fatto che il docu-reality riparta dopo il periodo di incertezza legato all’emergenza sanitaria, certo che il programma regalerà ai telespettatori momenti di serenità e spensieratezza.

Si ricorda che la prima puntata di Temptation Island 2020, andrà in onda giovedì 2 luglio su canale 5, a partire dalle 21.20 circa.


CATEGORIE