La nuova edizione di Temptation Island sta entrando nel vivo e, nel corso del secondo appuntamento, una coppia è già uscita dal villaggio. Si tratta di quella di Christian e Ludovica, la cui decisione è stata presa dal ragazzo dopo alcuni filmati. Proprio in concomitanza dell’uscita di scena della coppia in questione, gli autori del reality dei sentimenti hanno fatto un annuncio decisamente importante. Da quest’anno, il “mese dopo” delle coppie non verrà trasmesso su Canale 5.
Temptation Island 2024: la decisione degli autori
Da qualche ora a questa parte sta facendo piuttosto discutere la scelta degli autori di Temptation Island. E’ risaputo, infatti, che dopo l’avventura nel villaggio delle tentazioni arriva una puntata speciale, ossia l’ultima, che rivela l’epilogo delle coppie un “mese dopo” l’esperienza nel programma. Sta di fatto che quest’anno non verrà trasmessa. Il motivo sembra essere prettamente strategico, in quanto il “mese dopo” di ogni coppia sarà raccontato in esclusiva su Witty Tv, portale della Fascino, agenzia di Maria De Filippi. A quanto pare la conduttrice vorrebbe sfruttare il reality per aumentare le views del proprio sito, un po’ come avviene con le esterne di Uomini e Donne.
Temptation Island 2024: quando andrà in onda il “mese dopo”
La grande novità della nuova edizione di Temptation Island riguarda appunto il “mese dopo”. Confermato che andrà in onda in esclusiva su Witty Tv, gli appassionati del programma si domandano ora quando andrà in onda. La risposta arriva grazie all’uscita di Christian e Ludovica, visto che è spuntata fuori la data del loro “mese dopo”. Nel caso della coppia in questione si scoprirà l’epilogo il 6 luglio 2024, ma a quanto pare la procedura sarà la stessa per tutte le altre coppie.
Entro due giorni dall’uscita di una coppia, infatti, verrà svelato cos’è successo sulla piattaforma. Insomma, una decisione che non sta facendo impazzire tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…