Pubblicato il: 23 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 324

Temptation Island, Michael De Giorgio ha lasciato la fidanzata per la ex Lara Zorzetto

La ex coppia, che è stata protagonista di una recente edizione del reality show, sta facendo nuovamente parlare di sé

Visualizza Foto

A sorpresa torna alla ribalta del gossip una ormai ex coppia di Temptation Island. Stiamo parlando di Michael De Giorgio e Lara Zorzetto, che dopo il programma si lasciarono male, tra accuse e recriminazioni. Ebbene, oggi la Zorzetto è incinta ed è stata per questo duramente insultata dall’attuale compagna di Michael, Giorgia. E De Giorgio ha reagito malissimo alla cosa, prendendosela proprio con quest’ultima, che ci è andata giù pesante.

Temptation Island news, Lara Zorzetto in dolce attesa

Lara Zorzetto, indimenticabile protagonista di Temptation island 2018 assieme all’ormai ex fidanzato Michael De Giorgio, ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo compagno Mattia Monaci, conosciuto solo qualche mese fa. La gravidanza non era programmata ma la coppia, che sta assieme da meno di un anno, ne è stata felicissima.

LEGGI ANCHE — Lara Zorzetto sedotta e abbandonata: la disperazione sui social

News Temptation Island, gli insulti e le accuse gravissime della compagna di Michael De Giorgio

Dopo diverse settimane in cui era stata insolitamente assenta su Instagram e aveva pubblicato pochissime foto, Lara Zorzetto è tornata pubblicando la foto di un’ecografia. “Come sapete non amo entrare troppo nel profondo, nei dettagli della mia vita personale, un po’ perché è appunto personale e un po’ per tutelarla, ma ora è arrivato il momento” ha esordito, prima di ammettere di essere incinta e emozionatissima all’idea di diventare mamma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto: fan increduli

Temptation Island, Michael De Giorgio prende una decisione drastica

Peccato che ieri la gioia della futura mamma sia stata letteralmente rovinata dalla fidanzata del suo ex Michael De Giorgio, col quale Lara due anni fa partecipò a Uomini e Donne. Su Instagram la ragazza ha duramente attaccato la Zorzetto, arrivando ad affermare che fa schivo e che si sarebbe fatta mettere incinta per soldi e per i follower, nonché di “essersi fatta ingravidare” subito dopo aver conosciuto il compagno Mattia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

Queste parole hanno fatto il giro del web e grandissima è stata l’indignazione dei fan. Ma Michael, che non ha partecipato in alcun modo agli insulti nei confronti della ex, non solo ha preso le distanze da lei, ma addirittura l’avrebbe lasciata, inorridito dal suo comportamento. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni!

CATEGORIE