La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per chi non seguiva assiduamente la coppia di Temptation Island 2020 formata da Sonia Onelli e Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis. Prima c’erano stati alcuni strani post di lei, poi, qualche ora fa, è arrivata anche la conferma di lui: la coppia ha chiuso la relazione durata neanche un anno.
Temptation Island news, Sonia Onelli e Massimo Colantoni si sono lasciati
Sonia Onelli e Massimo Colantoni, infatti, si sono conosciuti nel corso della penultima edizione di Temptation Island. Lui era entrato fidanzato con Ilaria Teolis, che lo aveva lasciato al falò di confronto, lei invece come single. I due non avevano legato nel villaggio, dove erano stati solo amici, bensì una volta usciti, quando era scoppiata una travolgente passione sfociata poi in una vera e propria storia d’amore.
News Temptation Island, le parole di lui
Una storia che però oggi è finita. “Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano” ha dichiarato Massimo Colantoni su Instagram, confermando così quelli che erano i sospetti dei fan più attenti. Poi, sempre a proposito dell’addio a Sonia Onelli, ha spiegato: “Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi”.
Temptation Island coppie, gli indizi e la strana affermazione di lei
Sonia, invece, non si è pronunciata. Tuttavia negli scorsi giorni, sempre su Instagram, aveva scritto un post alquanto sibillino, ovvero: “Non sono più quella di ieri, non so come sarò domani, ma posso dirti come sono oggi con i miei ieri”. Forse voleva far intendere qualcosa? Sembra di sì, visto che sotto al post un misterioso commentato senza nome aveva scritto: “Improvvisamente sei uscita dalla vita di un uomo che dicevi di amare. il tuo ego ha prevalso sui sentimenti lo ha fatto in modo silenzioso ma violento con tanto rumore che ci ha lasciati tutti di stucco”.
Ma la replica di Sonia è stata gelida. “Ho i miei VALIDI motivi”, ha replicato. Motivi che per ora, tuttavia, non sembra intenzionata a rivelare pubblicamente.