Aggiornato al: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 231

News Temptation Island, famoso ex corteggiatore diventa tentatore (in attesa del trono)

Uno dei corteggiatori più amati di questa stagione di Uomini e Donne è sbarcato in Sardegna per tentare le fidanzate di Temptation Island

Visualizza Foto

Nel cast di Temptation Island 2020 ci saranno diversi tentatori famosi e come spesso accade molti di loro provengono da un altro programma di successo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quest’anno spicca la presenza, ormai certa, di uno dei corteggiatori più amati della stagione appena terminata del talk-show di Canale 5. Stiamo parlando di Alessandro Basciano.

News Temptation Island, famoso ex corteggiatore nel cast

Dopo che sono stati resi noti i nomi delle due prime coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020, emerge anche il nome del primo tentatore a essere confermato ufficialmente. Come spesso accade, si tratta di una vecchia conoscenza di un altro programma di gran successo di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

News Temptation Island, ecco chi è Alessansdro Basciano

Lui è l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, che di mestiere fa il venditore di auto e che pur essendo ligure, vive a Roma da diverso tempo. Grande amico di Jack Vanore, Alessandro ha già un figlio avuto da una precedente relazione e appariva molto preso da Giulia quando la corteggiava.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime coppie

News Temptation Island, da non scelta a mancato tronista: lo vedremo sul trono a Settembre?

Tuttavia la tronista romana gli aveva preferito il rivale Daniele (col quale ha cominciato una storia finita un mese dopo). Riuscirà Alessandro a far battere il cuore di una delle protagoniste del reality? Di certo non gli mancano le armi, visto che tante fan di Giulia erano pazze di lui e avrebbero voluto lo scegliesse. Gli era stato quasi proposto il trono da Maria De Filippi, ma alla fine la conduttrice era stata fermata da Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

Forse perché allora il cuore di Alessandro non era ancora libero? Magari lo sarà per settembre, chissà!

CATEGORIE