Si è fatto un gran parlare della possibilità che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani prendessero parte a Temptation Island 2020, le cui registrazioni in Sardegna sono appena cominciate senza però la presenza dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che fino a un paio di giorni fa erano insieme a Roma. Il motivo della loro assenza lo ha svelato Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2020 news, la risposta perentoria di Filippo Bisciglia
Interrogato in merito alla possibile presenza di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani nel cast di Temptation Island 2020, nonché alla loro assenza ufficializzata pochi giorni fa, quando il cast al completo è partito per la Sardegna, Filippo Bisciglia è stato molto perentorio. “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano” ha dichiarato il conduttore del reality show di Canale 5.
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island 2020 news
Nonostante probabilmente non siano una coppia a tutti gli effetti, prosegue però senza interruzioni la liaison tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che anche ieri sono stati avvistati mentre passeggiavano in quel di Roma. Non solo, perché l’ufficiale della Marina ha pubblicato anche un video nel quale si trova a Piazza del Popolo e chiede qualcosa alla sua misteriosa accompagnatrice, che non inquadra.
Temptation Island 2020 anticipazioni, la coppia del trono over presente come ospite?
La voce però è inconfondibile, ed è quella di Gemma. Ma che ci fa la dama a Roma, se vive e lavora a Torino? Perché i due si vedono nella capitale, visto che lui è toscano e lei piemontese? Questo dettaglio insospettisce e fa pensare che forse gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa speciale sulla coppia. E se fosse una visita lampo in Sardegna?
Magari la coppia potrebbe arrivare l’ultima settimana, per una veloce messa alla prova del reale interesse di Nicola per Gemma… Chissà!