La location da sogno di Temptation Island non smette di incantare i telespettatori, ma non tutti sanno dove si trova e come si chiama il villaggio che ospita le registrazioni delle puntate del reality dei sentimenti. Ormai da diverse edizioni vediamo coppie, tentatori e tentatrici trascorrere l’inizio dell’estate in questo resort paradisiaco, diventato ormai un simbolo del programma. Ma vediamo dov’è e qual è il suo nome.
Temptation Island fedele al lussuoso resort da 9 anni
Divenuto sede fissa delle riprese di Temptation Island ormai dal 2016, è il relais Is Morus a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, che ospita l’attuale villaggio delle fidanzate e quello dei fidanzati. Le prime edizioni del reality si sono svolte invece a Castellaneta Marina (2014), in provincia di Taranto, e al Resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta (2015). Il resort è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile e offre anche la possibilità di fare uscite in altre località meravigliose. Le esterne delle passate edizioni hanno mostrato luoghi incantevoli della Sardegna, oltre a ristoranti tipici della zona.
Il relais Is Morus è uno dei migliori della Sardegna e non è riservato solo ai partecipanti di Temptation Island, infatti, la location viene utilizzata per matrimoni, ricevimenti di lusso e meeting aziendali. Le stanze in cui è possibile alloggiare, che sono state rese più spaziose dal 2023, hanno un costo minimo di 200 euro a notte, rendendo il soggiorno un vero lusso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…