Come vi avevamo annunciato, nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 ci sono stati diversi ospiti di Temptation Island 2019. Tra questi, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, che si sono lasciati al falò di confronto. Non solo i due non sono tornati assieme, ma Massimo ha annunciato il fidanzamento con la single Sonia Oneglia. C’era anche Javier Martinez, e tra lui e Massimo sono volate scintille con la complicità del nuovo tronista Giulio Raselli, che difendeva l’argentino.
Uomini e Donne, da Temptation Island 2019 osputi Massimo Colantoni e Ilaria Teoli
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati ospiti della prima registrazione del trono classico 2019/2020. I due si sono lasciati definitivamente e Massimo ha confessato di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Oneglia (i due erano già stati avvistati mano nella mano in un centro commerciale di Roma, la città dove entrambi vivono). Massimo ha raccontato che lui e Ilaria si sono rivisti due o tre volte dopo il falò di confronto in cui si erano lasciati perché alla ragazza lui mancava.
e Donne, lite tra i protagonisti di Temptation Island 2019 Massimo, Javier e Giulio
Ilaria ha dichiarato di essersi resa conto che Massimo non era cambiato, ha cercato un contatto con lui ma lui rispondeva male alle sue domande e quando lei è andata a casa sua per portarsi via le ultime cose, lui pare sia stato abbastanza aggressivo. In studio era ospite anche Javier Martinez. Massimo ce l’aveva con lui per i termini che aveva usato a Temptation Island, ma a difendere l’argentino ci ha pensato il nuovo tronista Giulio Raselli, molto amico di Javier. Tra lui e Massimo sono volate parole non molto carine.
Per fortuna alla fine Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi e addirittura i due ex rivali – Massimo e Javier – si sono stretti la mano.