Il legame tra Pago e una famosa corteggiatrice di Andrea Cerioli, Federica Spano, conosciuta proprio a Temptation Island Vip 2019 (dove svolgeva il ruolo di tentatrice), sembra essersi davvero intensificato dopo la fine del programma. I due passano molto tempo assieme e in tanti sospettano che questa amicizia possa nascondere anche un amore che sta nascendo. Soprattutto dopo l’ultimo avvistamento della coppia. Federica, infatti, ha accompagnato il cantante a fare qualcosa di davvero importante!
Temptation Island Vip 2, Pago si consola tra le braccia di una tentatrice
Il post Temptation Island Vip 2 si sta rivelando meno drammatico del previsto per Pago. Non solo infatti il cantante è amatissimo dal pubblico, al punto che il suo profilo Instagram ha registrato una vera e propria impennata di iscrizioni e di like, ma all’interno del programma l’ex compagno di Serena Enardu si è fatto tanti nuovi amici. Non solo tra i fidanzati che hanno vissuto nel villaggio con lui (per esempio ha legato molto con Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli) ma anche tra le tentatrici.
L’ex di Serena Enardu si è avvicinato moltissimo a Federica Spano, conosciuta proprio a Temptation Island Vip 2019
C’è infatti una tentatrice in particolare che gli è molto legata, con la quale Pago si è incontrato più e più volte dopo la fine del reality show. La tentatrice in questione è la giovanissima la romana Federica Spano, conosciuta per essere stata l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, la rivale di Arianna Cirrincione, che lui poi ha scelto. A quanto pare, nonostante non li abbiamo mai visti assieme nelle riprese di Temptation Island Vip 2, nel villaggio tra Pago e la giovanissima Federica è nata una bella amicizia.
Tra i due ex di Temptation Island Vip è nata una tenera amicizia
E il cantante in queste settimane è comparso anche in molte storie Instagram della ragazza, a cui ovviamente i fan hanno fatto molte domande. In primis se ci fosse qualcosa tra lei e Pago. Come prevedibile, Federica Spano ha risposto che tra loro c’è una splendida amicizia, ma noi siamo convinti che non la conti giusta. Per esempio, l’altro giorno Federica ha accompagnato Pago a tatuarsi, e si sa che queste cose si chiedono a persone davvero molto, molto vicine. Il tatuaggio è infatti qualcosa di intimo e personalissimo.
In ogni caso continueremo a tenere d’occhio questa coppia di “amici”, perché secondo noi non la contano giusta!