Maria De Filippi è rimasta a dir poco scioccata da quello che è successo nel corso delle prime settimane di registrazioni di Temptation Island 2019. Non solo dopo appena quattro ore di permanenza all’interno del villaggio, una delle fidanzate pare abbia perso la testa per un aitante tentatore, ma a quanto pare tra lei e il single è successo molto di più e lo vedremo nel corso della seconda puntata… Vediamo insieme cosa è successo realmente e qual è il pensiero della De Filippi, solitamente molto super partes e difficile da scandalizzare.
Le anticipazioni shock riguardanti la prima e la seconda puntata di Temptation Island 2019
A dare la notizia dello scandalo che ha tenuto banco durante le registrazioni di Temptation Island 2019 è stato il portale di Davide Maggio. Il blog rivela che il programma: “Inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. Ma il confronto immediato non sarà dovuto alla nostalgia dei fidanzati.
Quello che è successo nel villaggio di Temptation Island ha scioccato anche Maria De Filippi
Anzi! Sul blog si specifica che: “Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”. L’episodio è stato commentato anche da Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la De Filippi – che è autrice e produttrice di Temptation Island – ha rivelato che ad aver preso una sbandata sarebbe stata una ragazza, una delle fidanzate, che poi si è scoperto essere Jessica.
Temptation Island, De Filippi: “Non me lo sarei mai aspettata”
La donna ha iniziato a raccontare al tentatore dettagli intimi della sua storia. Ovviamente i video in questione sono stati subito mostrati al fidanzato, che è scoppiato a piangere. L’uomo ha richiesto il falò di confronto, ma lei lo ha rifiutato. Ecco cosa si legge sui rotocalchi: “Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.
Soprattutto perché a quanto pare nella seconda puntata la bella Jessica è andata oltre, arrivando addirittura a tradire il fidanzato Andrea… Insomma, lunedì 1 luglio in prima serata su Canale 5 ne vedremo delle belle!