Nonostante il tradimento di lui, Sara El Moudden ha deciso di lasciare Temptation Island con Fabio Mascaro per avere maggiori chiarimenti sulla ragazza con cui è stato a Giugno 2024 a sua insaputa. La cosa particolare è che Fabio ha ammesso nel villaggio dei fidanzati di aver tradito Sara 3 mesi fa, non pensando di essere ripreso dalle telecamere e registrato dai microfoni. A parlare ci ha pensato l’amante di Fabio, che ha voluto mandare la sua testimonianza sia a Deianira Marzano che ad Amedeo Venza: “Ciao Deia, ho scritto anche ad Amedeo, sono la ragazza che ha avuto una relazione con Fabio. Fino a pochi giorni fa mi scriveva ancora e sapevo che sarebbe andato in TV. Mi aveva fatto anche un regalo importante, facendomi credere che ci tenesse davvero. È davvero assurda tutta questa situazione.”
Temptation Island: spunta il nome del fidanzato beccato con una tentatrice
Clamoroso colpo di scena che riguarda uno dei fidanzati di Temptation Island Winter, tredicesima edizione in generale e seconda di questo 2024. A lanciare lo scopp e la notizia ci ha pensato Alessandro Rosica, noto come @investigatoresocial__ su Instagram, il quale ha confermato le seguenti informazioni: “Alfred e Sofia Cosentini sono usciti insieme da Temptation Island e sono felicissimi e super affiatati. Tradita dunque la sua fidanzata Anna. Scoop esclusivo spoiler Alessandro Rosica.” Quindi Alfred Ekhator ha chiuso il fidanzamento con Anna Acciardi per iniziare una nuova relazione di Sofia Cosentini che l’ha tentato durante la permanenza nel villaggio.
Una nuova testimonianza che mette ulteriormente in dubbio la sincerità di Fabio Mascaro nei confronti di Sara El Moudden sia prima che dopo Temptation Island 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…