Temptation Island 2023 sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione carica di emozioni e tra le coppie che accetteranno la sfida di mettere alla prova il loro amore, l’ultima ad essere stata svelata dal profilo Instagram ufficiale del programma è quella formata da Perla e Mirko. Questa giovane coppia, protagonista di una storia d’amore che dura da 5 anni, ha deciso di mettere alla prova la propria relazione nel famoso reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2023, perché Perla e Mirko hanno scelto di partecipare
Nel video di presentazione della coppia, Perla e Mirko hanno espresso le loro preoccupazioni e speranze per la partecipazione a Temptation Island 2023. Perla, 25enne salernitana, ha ammesso: “Ho scritto io al programma perché per amore di Mirko mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno e, nonostante i miei sacrifici, avendo rinunciato alla famiglia, al lavoro, alle amiche, ad oggi non mi rende felice perché lui è diventato da due anni una persona apatica e che non da stimoli alla relazione.” Mirko, dal canto suo, sembra essere diventato una persona distante ed emotivamente disconnessa, ma durante il filmato ha dichiarato: “Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti, il problema è che vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta.” Sarà interessante vedere come questa coppia affronterà le sfide e le tentazioni che il reality presenterà loro.
Con la partecipazione di Perla e Mirko a Temptation Island 2023, il cast di questa edizione è al completo. Non resta che attendere l’inizio del programma, fissato per lunedì 26 giugno, per seguire da vicino la storia di Perla e Mirko e di tutte le altre coppie, oltre all’arrivo dei single chiaramente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…