Perla Vatiero ha rotto il silenzio dopo che Igor Zeetti ha commentato la lettera che la ragazza di Temptation Island 2023 ha scritto per il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, svelando nuovi retroscena sulla rottura con l’ex tentatore. Il ragazzo aveva accusato la 25enne di averlo usato per dimenticare la sua relazione precedente e che dalle sue parole, trasmesse durante una puntata del Grande Fratello 2023, si evincono perfettamente le sue intenzioni. Ecco qual è stata la risposta.
Temptation Island 2023, la replica di Perla Vatiero
Rispondendo a un box di domande su Instagram, Perla Vatiero ha detto in maniera schietta e sincera: “I motivi della nostra rottura sono tanti, e non mi sembra corretto esporli perché porto comunque rispetto. Forse non ha letto bene la lettera – riferendosi al video messaggio che ha mandato a Mirko Brunetti – consiglio di rileggerla.”, ha risposto riferendosi alla sua separazione da Igor Zeetti.
Temptation Island 2023, Perla Vatiero fa chiarezza sul messaggio per Mirko Brunetti
In risposta ai fans che insistevano nel dire che Igor Zeetti è stato solamente un pretesto per dimenticare Mirko Brunetti dopo la rottura a Temptation Island 2023, le parole di Perla Vatiero sono state le seguenti: “Premetto che la lettera era davvero lunga, essendo logorroica hanno estrapolato le cose più importanti giustamente… forse si è capito male! Però no assolutamente, io per Igor ho davvero provato emozioni, non al punto da iniziare una storia, è vero.. ma lui ne è sempre stato a conoscenza, io non volevo correre.”
Ora che Perla Vatiero ha fornito la sua versione, i fans di Temptation Island 2023 aspettano con ansia una risposta da parte di Igor Zeetti: arriverà presto? Lo speriamo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…