Pochi minuti fa Perla Vatiero ha voluto rispondere al messaggio di scuse pubblicato da Greta Rossetti sulle sue storie di Instagram. La nuova fidanzata di Mirko Brunetti infatti ha pensato bene di fare ammenda per qualsiasi offesa, volontaria o involontaria, che ha pronunciato nei confronti della 25enne salernitana, che ha replicato a sua volta sul suo profilo dopo che una fan le ha domandato se avesse visto il video pubblicato dall’ex tentatrice di Temptation Island 2023.
Temptation Island 2023, Perla Vatiero accetta le scuse di Greta Rossetti
Rispondendo ad un box domande pubblicato nelle sue Instagram Stories, Perla Vatiero ha fatto sapere di aver visto il video pubblicato da Greta Rossetti e ha voluto commentare il tutto: “Apprezzo tantissimo le sue scuse, anche se avrei preferito che questo fosse avvenuto molto prima. Mi scuso anche io, se magari con qualche mio atteggiamento, qualche mio comportamento, ho potuto ferire la sua sensibilità ma ci tengo a precisare una cosa. Io e lei non abbiamo mai avuto nessuna conversazione in privato, penso che entrambe comunque siamo persone mature e che nella vita si può sbagliare, nessuno è perfetto, ma la cosa importante è che ognuna riconosce i propri errori”, queste le dichiarazioni del volto noto di Temptation Island 2023, che non si è spinta oltre.
Le reciproche scuse di Greta e Perla segnano ufficialmente – o almeno si spera – la fine dello scontro mediatico che c’è stato tra loro nelle ultime settimane, augurandoci che le due ragazze riescano a viversi serenamente le reciproche relazioni con Mirko e Igor.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…