Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island 2023 insieme all’ex fidanzato Mirko Brunetti, ha recentemente condiviso i motivi per cui non ha ancora risposto alle domande dei suoi fan dopo la conclusione dell’esperienza televisiva. La 25enne ha parlato apertamente a tutte le persone che l’hanno supportata, spiegando i motivi dietro al suo silenzio. Come risaputo, dopo cinque anni di relazione, di cui quattro di convivenza, Perla e Mirko hanno deciso di mettere fine alla loro storia durante un’intensa e discussa fase al falò di confronto, lasciando il programma con i tentatori Igor Zeetti e Greta Rossetti, con cui proseguono la freqentazione ancora oggi.
Temptation Island 2023, Perla Vatiero rompe il silenzio
Nonostante la popolarità che Perla ha guadagnato su Instagram, con molti fan che le chiedono di aprire un “box domande” per interagire con loro, la ragazza ha spiegato chiaramente il motivo dietro alla sua riservatezza: “Devo essere sincera, al momento non me la sento. Perché sicuramente penso che nella risposta uno debba esprimere la verità di quello che pensa e al momento io non me la sento di espormi”, ha dichiarato in un video che ha postato nelle sue storie.
Perla ha sottolineato che sta affrontando un periodo complesso e che ha bisogno di tempo per riflettere e elaborare le sue emozioni. Ha spiegato che, nonostante il suo impegno nel leggere i messaggi dei fan che le inviano supporto, ha bisogno di riservare del tempo per se stessa. Tuttavia, ha promesso di interagire con i suoi seguaci in altri modi, condividendo per esempio i suoi outfit giornalieri e mostrando alcuni aspetti della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…