É appena iniziata la nuova edizione del reality chiamata Temptation Island Winter, eppure fa già discutere. In particolare a finire sotto accusa sono stati gli autori del programma (Raffaella Mennoia e Maria De Filippi che scelgono le coppie) e inevitabilmente anche il conduttore Filippo Bisciglia. I telespettatori infatti si apsettavano qualcosa di diverso in questa tredicesima edizione di Temptation Island ma a quanto pare le cose non sono andate così.
Temptation Island al centro delle polemiche: Filippo Bisciglia nel mirino del web
Al centro della polemica in corso via social Filippo Bisciglia é accusato dagli utenti critici di essere beneficiato di nepotismo da parte della azienda di trasmissione e dalla produzione di Temptation Island Winter, Mediaset e Fascino facenti capo a Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi. In altri termini il conduttore é tacciato di essere beneficiario di una raccomandazione. Questo, dal momento che viene riconfermata da anni la sua condizione al vertice del programma sui tradimenti e visti i rapporti interpersonali anche d’amicizia stretti con la regina della TV De Filippi, a capo della produzione televisiva Fascino.
Filippo Bisciglia mette a rischio Temptation Island Winter? Le contestazioni
In particolare i critici sostengono che la conduzione di Filippo Bisciglia sia un elemento penalizzante per il gioco dei tradimenti in onda sulle reti TV e streaming Mediaset da anni, e contribuirebbe a renderlo un “déjà vu”, con meccanismi ripetitivi. Motivo di contestazione é anche lo stesso contenuto del programma, rinnovatosi alla prima puntata con la storia di Titty e Antonio che minacciano una crisi d’amore già a inizio avventura con la richiesta di un falò di confronto previsto per la seconda puntata del 17 settembre.“Ormai sempre le stesse cose: coppia cafoni, tipa che non ha mai fatto niente in vita sua, il geloso possessivo, quello che si crede lo sciupafemmine di turno ecc. Ma poi arrivano già tutti con le corna!”, si legge tra le critiche social che Anticipazioni TV raccoglie nel web.
Che Temptation Island Winter rischi la chiusura a partire dalla prima stagione, anche per effetto della conduzione di Filippo Bisciglia? Chissà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…