Tra circa un mese partiranno le riprese della nuova edizione di Temptation Island, le quali andranno in onda poi verso la metà di giugno. C’è grande curiosità di scoprire quali saranno le coppie che si metteranno in gioco, così come scoprire le storie che l’hanno portate nel villaggio delle tentazioni. In attesa di aggiornamenti, un’altra voce ha destato un certo interesse. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di vedere il reality dei sentimenti lontano da Canale 5 a partire dalla prossma stagione.
Temptation Island: il reality saluta Maria De Filippi?
Mentre si attendono novità sui protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, una nuova voce parla di un imminente trasferimento del reality. Ebbene sì perché alcuni esperti fanno sapere che l’edizione che partirà a giugno potrebbe essere l’ultima ad andare su Canale 5. Sarebbe arrivata, infatti, un’offerta piuttosto allettante a Banijay, la quale detiene i diritti dello show. Non si sa chi abbia messo gli occhi sul reality dei sentimenti, ma pare che sia un’offerta che Maria De Filippi e la sua Fascino non potrebbero pareggiare. Numeri piuttosto alti che avrebbero spinto la conduttrice a virare altrove. Un po’ come avvenne nel 2022, quando il programma non andò in onda per il mancato accordo.
Temptation Island: una nuova avventura su Netflix
Stando a quanto rivelato in queste ore, l’agenzia che avrebbe messo Temptation Island nel mirino avrebbe in mente un piano decisamente importante. Non a caso, si parla di una trasmissione interamente su Netflix, la cui mossa potrebbe far conoscere la versione italiana anche in altre zone e portare dunque parecchi frutti. Di conseguenza però cambierebbero molte cose da quella vista sul Biscione. Ad esempio Filippo Bisciglia difficilmente resterà nel programma, così come l’intera modalità di gioco. Su Canale 5 si va naturalmente incontro a censure di ogni tipo, ma sulla piattaforma americana le dinamiche potrebbero essere più libere e quindi più piccanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…