L’account Instagram di Temptation Island ha rivelato l’identità della prima coppia nip che prenderà parte a questa 12esima edizione del reality delle tentazioni: Siria e Matteo. Le altre sei coppie non sono state ancora svelate, ma avremo tutte le anticipazioni entro la prima puntata, prevista su Canale 5 per il 13 giugno 2024. Nel frattempo, vediamo chi sono i primi protagonisti che affronteranno il viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024: la storia di Siria e Matteo
Siria Pingo, 22 anni, porta il suo fidanzato Matteo Vitali a Temptation Island dopo 7 anni di relazione a seguito di un cambiamento considerevole nella sua vita. La ragazza ha perso 85 chili nel giro di due anni e vuole capire se il suo fidanzato è disposto ad accettare la sua nuova immagine ma anche la sua nuova mentalità: “Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”, rivela la giovane nel video di presentazione. Matteo si è detto geloso del fatto che ora Siria viene guardata più spesso dagli altri uomini, ma non crede che ci siano problemi nella loro relazione: “Me la guardano tutti, c’è le ronzano più intorno, quindi a me questa cosa mi da molto più fastidio.” Inizialmente Matteo non voleva nemmeno partecipare, proprio perché non trova che ci sia qualcosa da correggere nel loro rapporto.
Dunque, questo è tutto quello che hanno dichiarato Siria e Matteo nel loro video di presentazione di Temptation Island, ma molto presto emergeranno ulteriori dettagli sulla loro vita privata. Nel frattempo, attenderemo che vengano rivelate anche le altre sei coppie che parteciperanno in questa edizione condotta da Filippo Bisciglia. Continuate a seguirci per non perdere le anteprime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…