La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori. Sì, perché nonostante un falò di confronto si sia concluso bene (ovvero quello di Salvo e Francesca), le altre due coppie rimaste in gioco purtroppo non promettono niente di buono. A cominciare da Alberto e Speranza, che sono arrivati al falò con un tradimento conclamato, quello di lui.
A Temptation Island si consuma un vero e proprio tradimento
Sì, perché nella puntata di mercoledì 14 ottobre 2020, Alberto è andato oltre con la tentatrice di Nunzia. Il ragazzo, fidanzato con Speranza da ben sedici anni, l’ha tradita in diretta. Ha chiesto agli autori di poter trascorrere un week-end da sogno con la ragazza e così hanno passato la notte in barca. Qui, abbracciati sotto le coperte, si sono baciati ripetutamente sotto lo sguardo attonito di Nunzia.
Il falò di confronto di Alberto e Speranza
Dopo aver visto ogni cosa, la ragazza si è presentata al falò di confronto decisa a lasciare il fidanzato nonostante la paura di restare sola, visto che non ha amiche se non le fidanzate delle coppie che frequentava in compagnia di Alberto. Una volta davanti a lei, Alberto ha cercato di difendersi affermando di aver fatto quello che ha fatto pensando a lei, andando fino in fondo per capire che davvero non la ama più. O almeno così ha lasciato intendere. Quando infatti Alessia Marcuzzi gli ha fatto la fatidica domanda, ovvero se fosse ancora innamorato della sua fidanzata storica al di là dei tanti problemi di coppia tra loro, la puntata si è interrotta.
La delusione di Carlotta, che non riesce a perdonare Nello
Poco prima, invece, Speranza aveva ammesso di essere ancora, nonostante tutto, molto innamorata di lui. E proprio per questo motivo la paura degli utenti che seguono Temptation Island 2020 e che commentano sui social è che la ragazza torni assieme al compagno (sempre ammesso che lui voglia ancora stare con lei). Puntata deludente anche sul fronte Nello e Carlotta, che sembravano la coppia più solida di questa edizione. Il ragazzo, infatti, ha mostrato tantissima attrazione sia fisica che mentale nei confronti della single Benedetta, e la fidanzata non sembra intenzionata a perdonarlo.
Il loro falò di confronto e la fine di quello di Speranza e Alberto verranno mostrati nel corso della prossima puntata, che andrà in onda martedì 20 ottobre 2020.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: Temptation Island si ferma?
La conduttrice è risultata positiva al tampone ed è stata messa in isolamento fino alla completa guarigione
Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi è finita al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. La conduttrice, infatti, è risultata positiva al Coronavirus ed è stata messa in isolamento come da protocollo. A darne la notizia è stato Nicola Savino de Le Iene che ha augurato un grosso in bocca al lupo alla collega. Tuttavia, i telespettatori si domandano se Temptation Island subirà qualche variazione in merito alla positività della Marcuzzi. Stando ai rumors la risposta è affermativa.
Alessia Marcuzzi è positiva: Temptation Island si ferma?
E’ arrivata in queste ore la notizia della positività di Alessia Marcuzzi al Coronavirus, la quale è stata costretta a fare a meno dell’ultima diretta de Le Iene. La nota conduttrice, infatti, dopo aver effettuato i controlli come prima di ogni puntata del programma, è risultata positiva ad un tampone. A dare la notizia in apertura della puntata in diretta è stato Nicola Savino. In questo momento, la Marcuzzi è in isolamento come da protocollo e dovrà restarci fino a completa guarigione. Per tale motivo, la permanenza a Temptation Island, altro programma che conduce, è fortemente a rischio. Stando ai rumors, il reality dei sentimenti finirà come previsto senza interruzione ma farà a meno della puntata extra.
Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita
Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni
Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.
Temptation island news, Speranza accusa Albero di averla illusa per 16 anni