Giovedì 27 giugno 2024 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e grazie agli spoiler emersi in queste settimane sappiamo già cosa aspettarci. Le sette coppie nip che affronteranno il viaggio nei sentimenti sono già state introdotte, perciò mancano all’appello solo i tentatori e le tentatrici che scalderanno l’atmosfera nei villaggi dei fidanzati. Inoltre, è lo stesso conduttore del reality, Filippo Bisciglia, a svelare che una coppia del cast non sarà presente al debutto sul piccolo schermo. Ma scendiamo nel dettaglio delle anticipazioni.
Anticipazioni Temptation Island 12: una coppia manca all’appello
Non tutte e sette le coppie raggiungeranno il villaggio di Temptation Island durante la prima puntata poiché, come ha detto Filippo Bisciglia, due fidanzati si presenteranno dopo. Tuttavia, il motivo di questa novità non è stato anticipato dal conduttore, che ovviamente ha voluto mantenere segreta anche l’identità della coppia in questione: chi saranno?
Anticipazioni Temptation Island 12: il cast dei fidanzati
Il cast di Temptation Island è stato rivelato in anteprima su tutti gli account ufficiali del reality. La prima coppia è quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali, fidanzati da 7 anni, Jenny Guardiano e Tony Renda, che stanno insieme da 5 anni, formano la seconda. La terza invece è formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, fidanzati da 1 anno e 10 mesi, mentre la quarta è composta da Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che invece sono una coppia da 10 mesi. Vittoria Bricarello e Alex Petri, insieme da 1 anno e 9 mesi formano invece la quinta, Gaia Vimercati e Luca Bad, fidanzati da 1 anno e 8 mesi, sono la sesta, mentre l’ultima è composta da Alessia e Lino, che stanno insieme da 4 anni.
Anticipazioni Temptation Island 12: i single pronti a sconvolgere tutto
Come di consueto, nel cast di Temptation Island ci saranno anche 14 tentatori e 14 tentatrici che dovranno aggiungere un po’ di pepe tra i fidanzati e le fidanzate. Nella prima puntata verranno introdotti ufficialmente alle coppie e a noi telespettatori, ma per ora le loro identità rimangono ancora segrete. Ci sarà sicuramente il rito della ghirlanda, con cui fidanzati e single espresseranno le proprie preferenze, dando inizio a questa nuova attesissima edizione.
Detto ciò, non perdete la prima puntata di Temptation Island 12, in onda giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5, in cui verranno introdotte ufficialmente sei coppie e i ventotto single di questa edizione. Le prossime anticipazioni si fanno ancora più interessanti, con una coppia che sembra essere stata direttamente squalificata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…