Vittoria e Alex sono la quinta coppia nip che farà parte del cast della 12esima edizione di Temptation Island e la loro storia sta già facendo appassionare i telespettatori. È stata la fidanzata a scrivere alla redazione del reality a causa di alcune incertezze nei confronti del suo fidanzato e, avendo passato i casting, i due si preparano ad affrontare il viaggio nei sentimenti. Ma vediamo perché sono stati scelti.
Temptation Island 2024: Vittoria e Alex sono la quinta coppia
Alex e Vittoria stanno insieme da un anno e nove mesi, ma la loro relazione non sta andando molto bene, come dichiara la fidanzata nel loro video di presentazione: “Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare veramente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi e invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”, dice lei. Mentre il suo fidanzato si giustifica dicendo che erano altr clienti presenti nel locale e che lui non poteva avere il controllo della situazione, dato che si trattava di una festa a sorpresa.
Questo è quanto dichiarato da Vittoria e Alex, che formano la quinta coppia nip del cast ufficiale di Temptation Island 2024. Tra poco inizieranno il loro viaggio nei sentimenti e vedranno se il loro amore è sincero o se invece cederà alle tentazioni dei single. Usciranno insieme o separati? Non ci resta che attendere l’inizio delle puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…