Raul Dumitras dopo Temptation Island 12 ha fatto un gesto che segna la rottura definitiva da Martina De Ioannon. Il ragazzo è tornato attivo sui social dopo più di un mese dalla fine dell’esperienza nel resort situato in Sardegna e ha voluto confermare anche qui di aver dimenticato completamente la sua ex fidanzata. Raul infatti ha deciso di eliminare ogni foto che aveva pubblicato con Martina De Ioannon prima di Temptation Island 12. Inoltre sembra che la relazione con la tentatrice conosciuta nel villaggio prosegua a gonfie vele!
Temptation Island 12: biografia di Martina De Ioannon
Martina De Ioannon ha 26 anni, è di Roma e fa l’imprenditrice. In particolare, la ragazza gestisce un rinomato locale nella Capitale, il Ristorante Da Dante, frequentato da tantissimi vip. È fidanzata con Raul Dumitras da dieci mesi, ma si erano frequentati anche due anni prima. Il suo profilo Instagram (@martideioannon) è molto seguito, infatti conta ben 11,2 mila followers, mentre l’account della sua attività (@ristorantedadante) ne ha 1158. Come si apprende dalle foto che pubblica, è sicuramente un’amante dei viaggi, infatti, sembra aver già girato mezzo mondo tra Parigi, Singapore, Monaco, Stati Uniti, Messico e molti altri, tra cui anche diverse località italiane.
Temptation Island 12: la verità sul lavoro di Raul Dumitras
Raul Dumitras guadagna davvero sei stipendi al mese? questo è quello che ha affermato durante un momento trascorso a Temptation Island, ma sembra che Alessandro Rosica abbia scoperto la verità: “Comunque restando agli ultimissimi aggiornamenti mi hanno detto che lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense nel Lazio e non guadagna sei stipendi ma uno stipendio medio normale.” Questa la rivelazione dell’esperto di gossip, che poi aggiunge: “Quindi farà qualche altra cosa per arrotondare?!?”.
Sembra quindi che le parole di Raul Dumitras siano state abbastanza esagerate, forse anche perchè preso dalla rabbia per i video che ha visto sulla sua compagna Martina De Ioannon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…