Raul Dumitras e Martina De Ioannon hanno già lasciato Temptation Island e probabilmente lo hanno fatto da single. Un gesto clamoroso fatto dal ragazzo sui social sembra aver violato le regole imposte dalla redazione di Temptation Island 2024 e di conseguenza ha fatto capire l’esito del falò di confronto che c’è stato nel villaggio. Raul ha cercato di rimediare all’errore cancellando tutto, ma ormai era troppo tardi: scopriamo insieme cosa è successo.
Raul Dumitras e Martina De Ioannon fuori da Temptation Island 2024: il possibile motivo
Raul e Martina non fanno più parte delle coppie di Temptation Island 2024. Il loro comportamento non è passato inosservato e i seguaci più attenti hanno smascherata i due ragazzi. “Raul TI ieri era al concerto. Quindi e uscito prima della puntata. Controllando le foto dei profili hanno cancellato le foto in entrambi fidanzati, significa che si sono lasciati al falò di confronto.” Questa è la prima segnalazione arrivata a Deianira Marzano in merito a Raul e Martina, con tanto di prove e di screenshoot. Poi c’è stata un’altra testimonianza sul ragazzo e un particolare gesto fatto per cercare di rimediare all’errore commesso: “Ciao deianira, prima hai messo la segnalazione riguardo le storie di raul.. ora improvvisamente scomparse. Invece Martina ha cambiato la foto di profilo.”
Temptation Island 2024: la storia di Raul Dumitras e Martina De Ioannon
Martina ha 26 anni mentre Raul è tre anni più piccolo di lei, quindi ne ha 23. A TV Sorrisi e Canzoni hanno raccontato la loro storia precedente al debutto a Temptation Island 12, che è la seguente: “Fidanzati da circa un anno, vivono a Roma ma Fidanzati da circa un anno, vivono a Roman da dieci mesi, dopo essere stati fidanzati per sei mesi nel 2022. Scrive Martina a “Temptation” perché Raul è troppo geloso e possessivo, ed è per questo che in passato lo ha lasciato. Lui vorrebbe convivere ma Martina ha dei forti dubbi perché questo potrebbe limitare la sua libertà. Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna.
Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island 2024 per scoprire cosa ha portato Raul e Martina a lasciare così presto il villaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…