Quest’estate non andrà in onda Temptation Island, il reality dei sentimenti che ha accompagnato i telespettatori per numerosi anni. Il motivo è ormai risaputo ed è legato ad una questione prettamente burocratica, in quanto l’azienda di Maria De Filippi non ha acquistato i diritti per la nuova edizione. Al suo posto subentrerà un nuovo format, ma una voce ha fatto ritornare l’attenzione sul villaggio delle tentazioni. Non a caso, pare proprio che una famosa coppia era ad un passo dalla partecipazione.
Temptation Island: l’accordo con una famosa coppia
Prima che Temptation Island venisse cancellato, gli autori pare avessero trovato l’accordo con alcune coppie pronte a mettere alla prova i loro amore. Tra queste pare proprio che ci fosse una coppia molto famosa nel panorama dello spettacolo. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali erano stati accostati al reality dei sentimenti per diverse edizione e questa volta si erano finalmente convinti. Sta di fatto che, proprio quando mancavano gli ultimi dettagli come rivelano gli esperti, è arrivata la conferma dell’addio del programma che lascerà il posto ad un altro format.
Temptation Island: arriva Ultima Fermata
Le scritte sotto ai programmi di Maria De Filippi annunciano l’imminente arrivo di Ultima Fermata, il nuovo format che prenderà il posto di Temptation Island. I casting sono aperti da alcuni mesi ormai e pare proprio che il programma andrà in onda in estate. Stando alle voci, si starebbe completando persino il cast ufficiale in quanto le riprese inizieranno a maggio e dureranno circa un mese. Ultima Fermata sarà simile al reality dei sentimenti in quanto si parlerà dello stesso argomento, l’amore e la passione travolgente. Tuttavia, la sostanziale differenza è che tutti i protagonisti vivranno sotto lo stesso tetto.
Temptation Island: le coppie di Ultima Fermata
Ritornando al presunto accordo che gli autori di Temptation Island pare avessero trovato con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è spuntata l’idea di vedere la coppia a Ultima Fermata piuttosto che il reality dei sentimenti. Sta di fatto che non sarà così. Il motivo è facile da comprendere poiché il format è esclusivamente riservato ai volti sconosciuti, alle persone comuni per intenderci. Niente vip e nessun personaggio con un programma televisivo alle spalle.
E ce n’è di più: il cast sarà formato principalmente da adulti di 50 anni in su. Ultima fermata, infatti, vedrà coppie che stanno insieme da tanto tempo insieme ma in profonda crisi.