Temptation Island 2020 doveva esordire mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5, ma così non sarà. Partirà infatti con una settimana di ritardo, come negli ultimi mesi sta succedendo a diversi programmi. Ma in questo caso il Covid non c’entra nulla (anche perché le coppie sono state a lungo in quarantena prima di entrare nel villaggio della Sardegna che le ospita). Stando a quanto sostiene il sito di Davide Maggio, infatti, il rinvio è dovuto al venir meno di una coppia, che probabilmente verrà sostituita. Sembra che lei avrebbe scoperto il tradimento di lui del quale aveva sempre sospettato. Ha così chiesto un falò immediato che ha costretto gli autori a rimontare tutto in maniera diversa. Negli ultimi tempi, insomma, molti scandali stanno travolgendo il programma. L’ultimo riguarda una famosa fidanzata di una precedente edizione.
Temptation Island 2018, Giada Pole aggredita da padre
Si tratta di Giada Giovanelli, che su Instagram è conosciuta come Giada Pole, ha scioccato tutti con le foto pubblicate su Instagram dove il suo volto è insanguinato. La ragazza ha messo lo scatto tra le stories e ha dichiarato che a ridurla così era stato suo padre, e che lei era stufa di subire e basta, voleva che la gente sapesse. Ovviamente è subito scattata la polemica. “Ecco mio padre” ha scritto Giada Pole subito sotto la foto che la ritrae insanguinata, col sangue che ancora cola dal naso, si pensa a seguito di uno schiaffo o un pugno dato con particolare violenza.
News Temptation Island, le foto shock fanno il giro del web
La ragazza asserisce che sia stato suo padre a ridurla in queste condizioni. Poi ha proseguito: “Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male”. Insomma, a suo dire suo padre non l’avrebbe mai picchiata prima, anche se a parole le avrebbe fatto ancora più male. “Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose” ha proseguito la ragazza, che ha partecipato all’edizione 2018 di Temptation Island assieme al fidanzato storico (con cui sta tutt’ora) Francesco Branco. “E come ho detto prima, mi sono rotta il c….” ha detto ancora Giada.
Temptation Island news, le polemiche e la decisione di Giada
“Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata” ha concluso. Ovviamente queste immagini e queste parole inaspettate hanno fatto il giro del web in pochi minuti. E se c’è chi si è mostrato solidare con la ragazza, consigliandole di denunciare immediatamente, in tanti le hanno fatto notare che internet non è assolutamente il posto giusto per simili denunce a caldo, e che anzi dovrebbe per prima cosa andare alla polizia.
Per tutta risposta Giada, che lavora come segretaria nell’azienda di famiglia (o almeno ci lavorava ai tempi di Temptation Island), un’industria metalmeccanica, ha chiuso il profilo, scatenando ancora più polemiche.