Tra le protagoniste più amate e criticate della decima edizione di Temptation Island spunta senza dubbio il nome di Greta Rossetti, la tentatrice che è riuscita a conquistare il cuore di Mirko Brunetti, l’ex fidanzato di Perla Vatiero, durante il loro percorso al resort Is Morus Relais. Già nota al pubblico della televisione, in molti hanno notato che la single si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica rispetto a qualche anno fa, ma quali nello specifico?
Temptation Island 2023, le trasformazioni di Greta Rossetti
Esaminando le foto pubblicate da Greta Rossetti sul profilo Instagram, è evidente come il suo aspetto fisico sia cambiato nel corso del tempo. In particolare, la tentatrice sarebbe intervenuta su gran parte del viso, apportando modifiche al naso, che appare pittosto sfinato, alle labbra, che sono visibilmente più carnose, e alle occhiaie, che sembrano essere scomparse del tutto, per finire con una mastoplastica additiva con la quale ha ingrandito la misura del seno. Nonostante i ritocchini, la single ha sempre avuto un bell’aspetto oltre ad un carattere affabile e sensibile, dandone la prova durante il suo percorso a Temptation Island 2023.
Mentre continua la sua frequentazione con Mirko Brunetti, Greta Rossetti rimane al centro delle discussioni riguardo alle scelte estetiche che hanno suscitato l’interesse e la curiosità del pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…