Si avvicina l’estate e con essa il ritorno di Temptation island, per cui il web indica gli ex Gf vip 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tra i papabili nuovi partecipanti, rumor che intanto i diretti interessati e la madre del “figlio d’arte” hanno commentato. Se da una parte, in un intervento concesso a Casa chi, Rosalinda ha lasciato intendere che insieme ad Andrea non saranno di certo protagonisti dell’edizione 2021 del docu-reality sui tradimenti, per poi non escludere del tutto un loro eventuale ingaggio al format in futuro, la madre di Zenga junior ha lanciato invece una risposta netta ai rumor circolanti sui due giovani piccioncini, via social. Interventi di chiarimento, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Temptation island 2021: spuntano le prime anticipazioni tv
In rete sono emerse le prime anticipazioni tv relative all’atteso format Temptation island 2021, per il quale è prevista la messa in onda di una sola edizione per l’estate 2021 in arrivo, su Canale 5. Questo a differenza di come è accaduto in passato, quando il docu-reality sui tradimenti si sdoppiava, dando vita ad un’edizione “nip” dedicata alle coppie comuni e un’edizione “vip”, dedicata invece alle coppie famose e quindi note al pubblico tv. L’edizione 2021 non dovrebbe essere “vip”, ma potrebbe rivelarsi “mista” e quindi vedrebbe protagoniste sia coppie vip che nip, come è accaduto per la prima delle due edizioni del format sui tradimenti andate in onda nel 2020, e che ha tra le altre visto protagonista la coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga concorrenti a Temptation island?
In questi ultimi mesi, a seguito della finale del Gf vip 5, si sono rincorse molte voci in rete che vedono la coppia nata nella Casa dei vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in procinto di mettere in discussione i propri sentimenti e di sbarcare sull’isola delle tentazioni. Voci a cui l’attrice ed ex gieffina vip insieme all’attuale compagno e figlio di Walter Zenga e Roberta Termali hanno ribattuto in un intervento di coppia concesso in una puntata di Casa chi, web format prodotto da Alfonso Signorini. “Non credo sia il programma giusto per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto”, fa sapere, quindi, l’attrice. Poi le fa eco Andrea: “Due volte forse è troppo”. Tuttavia, in seconda battuta, Rosalinda si è lasciata scappare un “mai dire mai”, su un’eventuale partecipazione con Andrea, a Temptation island, in futuro.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo il Gf vip: parla Roberta Termali
Alle indiscrezioni che vedono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò papabili concorrenti di Temptation island 2021, ha voluto rispondere anche la madre del figlio d’arte, Roberta Termali. Questo, in occasione di una nuova diretta condivisa in rete su Instagram con la madre del vincitore del Gf vip 5, Tommaso Zorzi, per il suo web forma “A casa mia”. “Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island. Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore”, ha fatto sapere in una confidenza ad Armanda Frassinetti, madre dell’influencer. E alla confidente, parlando del gioco dei vip, ha infine confidato di avere un rimpianto: “Mi sarebbe piaciuto vedere Andrea da settembre insieme agli altri, lui sarebbe stato altri mesi lì dentro”.
Chissà, quindi, se Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò torneranno a mettersi in discussione da protagonisti in un programma tv.