Le anticipazioni su Temptation Island 2023 si fanno sempre più interessanti, mentre ci si avvicina all’attesa data di inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia, precisamente a soli quattro giorni dalla messa in onda, sono già emerse alcune indiscrezioni sulle coppie che parteciperanno al reality televisivo di Canale 5, lasciando i fan in trepidante attesa. Si parla infatti di alcuni “tradimenti inventati” e di partner che cercano solamente la visibilità in televisione, ma di chi si tratta?
Temptation Island 2023, ecco chi sono le coppie coinvolte
Deianira Marzano ha ricevuto alcune segnalazioni sul suo profilo Instagram, le quali svelavano particolari interessanti in merito a tre delle coppie coinvolte: “Gabriela e Giuseppe stanno benissimo insieme. Si fa di tutto per apparire oggi giorno. Che tristezza. Sono del mio paese, Poggiomarino (NA). Lei mi fa le unghie da un po’ ormai. Ti mando anche la sua foto profilo di WhatsApp”, scrive una fonte anonima sui partecipanti di Temptation Island 2023. A prendere le parti di Gabriela è stata sua sorella, che ha preferito non rivelare la sua identità, ma ha rivelato a Deianira che: “Mia sorella da gennaio ad oggi è stata molto male, ma di certo non lo dimostra alla gente che la circonda e soprattutto dove va a lavorare. Loro a gennaio si sono pure lasciati ma mia sorella, siccome aveva 12 anni quando ha conosciuto Giuseppe, ha deciso di perdonarlo siccome ne è innamorata. Loro si sono dati questa opportunità per capire come stanno anche da soli senza vedersi e mia sorella vuole vedere come si comporta Giuseppe con altre ragazze per poi prendere una decisione. È normale che una ragazza di 20 anni poteva farlo anche al di fuori ma comunque entrare in tv è un sogno di tutti e lei ha deciso di fare questo percorso per capire sé stessa.”
Ma le segnalazioni non riguardano solo questa coppia, si parla anche di un fidanzato al quanto infedele: “Ciao Deia, piccolo scoop pre-Temptation Island. Conosco ****, la lascia ogni 3×2 perché è un put*****re che manda foto e video alle ragazze online. È proprio **** nonostante sia un bel ragazzo, sta cosa non l’ho mai capita”, scrive un utente che subito dopo viene spalleggiata anche da un’altra ragazza: “Verissimo, è un put*****re di prima categoria. Lo conosco da una vita, è stato 10 anni insieme a mia cugina. Si sono fidanzati da piccoli e sono stati insieme fino a tre anni fa. Ha fatto lo stesso con lei, un tira e molla continuo”. Siccome il nome è stato censurato non si sa se si tratti sempre di Giuseppe, il fidanzato di Gabriela, ma i più attenti avranno notato che nel video di presentazione di Francesca e Manuel, la sua fidanzata ammette che tra loro è un continuo tira e molla e che in meno di tre anni di frequentazione lui l’ha lasciata già cinque volte.
Un’altra coppia è finita nel mirino del web per aver messo in scena il tradimento che li ha portati a partecipare nel programma, parliamo di Alessia e Davide, che sono stati segnalati ad Alessandro Rosica: “Sono del mio paese, hanno inventato il tradimento! Prima di partire hanno detto a tutti di stare tranquilli perché era tutto finto per andare in tv”. In particolare, nel loro video di presentazione, Alessia aveva ammesso di aver tradito Davide per due anni con una persona molto più grande di lei, nonostante la loro relazione proseguisse da 11 anni e lui l’avesse scoperta già dopo i primi sei mesi di frequentazione “cladestina”. Sarà vero? Non resta che attendere l’inizio di Temptation Island 2023 e seguire da vicino le storie delle coppie protagoniste.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…