La nuova edizione di Temptation Island scalda i motori in vista della partenza nel periodo estivo. Manca poco più di un mese alla prima puntata e i casting sono ormai in dirittura d’arrivo. Tra le coppie del reality dei sentimenti sembrava ormai pronta a partecipare anche una che si è formata nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, i quali però sarebbero stati poi scartati all’ultimo minuto.
Temptation Island: fuori gli Incorvassi
Nella settima edizione del Grande Fratello Vip sono nate ben tre coppie, le quali hanno sicuramente acceso tutta la stagione. Tra le più discusse spunta quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che, dopo diversi alti e bassi, hanno trovato una certa stabilità fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia, si vocifera che gli Incorvassi avessero intenzione di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore dopo un’esperienza così particolare come il reality di Cinecittà.
Gli esperti rivelano che la loro candidatura sarebbe stata accolta positivamente dalla produzione, ma a causa di alcuni cambiamenti repentini, avrebbero deciso di scartare i due.
Temptation Island: i motivi che fanno rumore
Stando a quanto vociferato in queste ore, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non sarebbero stati gli unici ad essere stati scartati in extremis. Anche altre coppie più o meno conosciute dal mondo dello spettacolo avrebbero avuto la stessa sorta. Non a caso, la nuova edizione di Temptation Island ha avuto dei momenti di indecisione in merito alla versione con cui andare in onda. Si pensava inizialmente che il reality dei sentimenti potesse vedere un’edizione con un cast misto, ossia coppie non note ai telespettatori e qualche coppia già famosa.
Il cambiamento improvviso di Maria De Filippi, la quale avrebbe preferito realizzare un cast completamente “nip”, avrebbe quindi bocciato tutte quelle coppie più o meno conosciute. Tuttavia, spunta anche un’altra teoria molto più interessante ovvero quella secondo cui c’entrerebbe ancora Pier Silvio Berlusconi. In che senso? Pare che il presidente abbia bloccato la partecipazione dei vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip in altri format dopo i pessimi messaggi lanciati durante l’avventura di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…