Una delle coppie più amate della prima edizione di Temptation Island Vip si è lasciata: stiamo parlando di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, e di Alessandra Sgolastra, giovane e bellissima commessa marchigiana. I due si erano già lasciati subito dopo il reality show a causa del flirt di lei con l’allora tentatore Andrea Cerioli, ma poi erano tornati insieme, avendo capito di amarsi ancora.
Temptation Island Vip news, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati
Tuttavia quest’ultima rottura tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembra essere quella definitiva. Da tempo la coppia non compariva più sui social insieme, ma all’inizio i fan non ci avevano fatto troppo caso. Alessandra e Andrea, infatti, sono sempre stati molto riservati e poco inclini a parlare della loro vita privata sui social.
News Temptation Island Vip, l’annuncio del figlio di Walter Zenga
Tuttavia il silenzio prolungato aveva cominciato a far sospettare una crisi, che poi si è rivelata una rottura vera e propria. A rivelare al pubblico come stanno davvero le cose e a dare l’annuncio ufficiale della rottura è stato Zenga, che ha scritto un breve messaggio tra le storie Instagram. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ragazzo ha spiegato che tra lui e Alessandra Sgolastra non ci sono stati tradimenti né altri drammi.
Temptation Island Vip, le parole di Andrea su Instagram
“Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati” ha esordito Andrea Zenga. “Non c’è stato alcun litigio o altro” ha proseguito. “Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.
La fine della relazione, insomma sembra essere stata quasi indolore per entrambi, forse perché da tempo di era esaurito il sentimento.