Da ormai diverse settimane una delle coppie storiche più longeve che abbiano mai partecipato a Temptation Island è scoppiata. Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I motivi di questa rottura non sono stati resi noti dai diretti interessati, almeno fino a oggi, quando Flavio ha rilasciato un’intervista a un noto programma radiofonico. A quanto pare, a dire basta è stata Roberta.
Temptation Island, Flavio e Roberta si sono lasciati
“Sono stato molto male, non ho vergogna a dirlo, non che ora stia una bomba. Subito dopo il programma ci sono state delle incomprensioni, è normale, ma stavamo bene, ci siamo uniti” ha esordito Flavio, visibilmente triste e provato. “Roberta è stata molto più matura su delle decisioni” ha ammesso. E del resto, la ragazza lo aveva già perdonato i più di un’occasione, anche a Temptation Island.
Temptation Island, le parole di Flavio Zerella in radio
Durante il reality show, infatti, Zerella si era avvicinato moltissimo a una tentatrice, che aveva provato a baciare e con la quale addirittura aveva fatto un tatuaggio assieme in ricordo dell’esperienza vissuta. Tuttavia, sempre stando alle dichiarazioni di Flavio, non sarebbe stato un tradimento a far naufragare la relazione tra lui e la sua fidanzata storica. “Non è che ho fatto qualcosa di eclatante e lei mi ha lasciato per questo” ha spiegato.
Temptation Island, Flavio: “Non ho tradito Roberta”
E ancora: “Io ho avuto delle mancanze nei suoi riguardi, ma non parliamo di tradimento. La gente spara subito cavolate, è un discorso molto più serio. Sono state le mie non presenze nella sua vita quotidiana. Ho peccato d’immaturità”. Tuttavia Flavio non serba alcun rancore a Roberta, e anzi spera che lei sia felice. “Lei merita tanto e io non ho saputo darglielo. In questi mesi ho capito che persona avevo al mio fianco, quando l’ho persa” ha detto.
Ovviamente il giovane siciliano ha ammesso che il periodo di Natale è delle feste è stato il più difficile, ma la sofferenza provata è servita a qualcosa. “Ho capito i miei sbagli per non commetterli più” ha promesso a se stesso.