L’account Instagram di Temptation Island ha rivelato l’identità della seconda coppia nip che prenderà parte a questa 12esima edizione del reality delle tentazioni: Jenny e Tony. Le altre cinque coppie non sono state ancora svelate, ma avremo tutte le anticipazioni entro la prima puntata, prevista su Canale 5 per il 13 giugno 2024. Nel frattempo, vediamo chi sono i protagonisti che affronteranno il viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024: Jenny e Tony sono la seconda coppia
Jenny Guardiano, 26 anni, scrive a Temptation Island per partecipare assieme al suo fidanzato Tony Renda, con cui sta da 5 anni, perché lui non le consente di vivere a pieno la sua vita: “Lui fa il deejay, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze. Per farvi capire, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua”, rivela la fidanzata. “Tu così mi fai sembrare un mostro”, replica Tony alle parole di Jenny, che poi aggiunge: “Una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto ‘Che bel culetto’ sotto la foto di questa ragazza.” A questo punto Tony ha cercato di giustificarsi dicendo: “Ma quello non l’ho scritto io, in quel caso mi è stato hackerato il profilo.”
Insomma, la storia di Jenny e Tony si preannuncia già piena di colpi di scena. Riusciranno a rimanere fedeli e a risolvere i problemi nella loro relazione oppure cederanno alle tentazioni di Temptation Island? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…