Il primo programma della nuova stagione televisiva targata Mediaset sarà ancora una volta Temptation Island. Il reality dei sentimenti ha chiuso la passata stagione del Biscione con il botto e ora l’aprirà sperando di raggiungere gli stessi risultati. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del mese di agosto, mentre la messa in onda è prevista nella seconda settimana di settembre. A condurre ci sarà come sempre Filippo Bisciglia che si ritroverà a gestire un cast totalmente nip.
Temptation Island settembre 2024: arriva la nuova edizione
La nuova edizione di Temptation Island si prepara a debuttare sul piccolo schermo di Canale 5 dopo appena un mese e mezzo dall’ultima volta. Le riprese sono previste per la fine del mese di agosto, ancora una volta nel villaggio sardo di Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, nella meravigliosa cornice della Sardegna meridionale, a pochi chilometri da Cagliari. La messa in onda invece è fissata il 10 settembre 2024 per un totale di sei appuntamenti che saranno trasmessi di martedì in prima serata. Alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia, il quale ha già avuto modo di conoscere il cast che metterà in gioco i propri sentimenti.
Temptation island 2024: solo coppi nip in gioco?
Uno dei punti interrogativi della nuova edizione di Temptation Island riguardava il cast delle coppie. In molti credevano che ci sarebbero state almeno due coppie già conosciute al mondo dello spettacolo. Tuttavia, non sarà così. A quanto pare la decisione è stata presa da Maria De Filippi la quale avrebbe preferito dare spazio alle storie delle persone comune. D’altronde, i risultati arrivano anche senza un cast di famosi: basti pensare che l’ultima edizione ha chiuso con una media vicina al 25% di share. Le coppie in gioco inizieranno l’avventura a fine agosto con le prime registrazioni, ma già si parla di storie molto intricate.
Le coppie verranno presto presentate con i promo di Canale 5 e dovrebbero essere almeno sei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…