Una coppia di Temptation Island 12 è finita nel mirino del web ancora prima della partenza: Raul Dumitras e Martina De Ioannon partecipano solo per denaro? Questa è l’accusa che sporge una conoscente dei due fidanzati, riportata da Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram, che ha alimentato i sospetti dei telespettatori. Raul e Martina nascondono qualcosa? Vediamo cosa riporta la segnalazione.
Temptation Island 12: Raul Dumitras e Martina De Ioannon stanno mentendo?
Nel loro video di presentazione Martina dice di aver scritto a Temptation Island perché Raul è troppo geloso e non se la sente di andare a convivere con lui, che invece pensa possa risolvere tutti i loro problemi. Tuttavia, salta fuori in queste ore una segnalazione che smentisce le dichiarazioni della coppia: “Martina e Raul sono lì solo per soldi. Stanno insieme e sono belli e sereni”, si legge nella storia Instagram di Deianira Marzano. L’utente ha aggiunto che i due avrebbero “studiato tutto a tavolino” per essere notati dalla redazione e inseriti nel cast della nuova stagione del reality show di Canale 5.
Chiaramente Raul Dumitras e Martina De Ioannon ora non possono difendersi pubblicamente, ma vedremo a Temptation Island 12 se il loro amore è sincero o se è tutta una finzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…