In attesa del debutto di Temptation Island 2024 iniziano ad emergere retroscena scioccanti sulle coppie che prenderanno parte a questa edizione, ma una in particolare ha catturato l’attenzione dei fans a causa di alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano. Pare che il fidanzato e la fidanzata in questione si fossero già lasciati, perciò la loro partecipazione fa mormorare: hanno teso un inganno alla redazione? Vediamo cosa è saltato fuori.
Temptation Island 2024: smascherata una delle coppie
Nelle ultime ore, diversi utenti social hanno segnalato a Deianira Marzano di conoscere dettagli inediti su una delle coppie ufficializzate nel cast di Temptation Island 2024. Stiamo parlando di Jenny Guardiano e Tony Renda, fidanzati da cinque anni, partecipano perché lei non è libera di fare ciò che vuole e per un presunto tradimento da parte di lui. La loro storia non è nuova al format visto che nelle passate edizioni del reality ci sono stati molti come loro, ma mai prima d’ora erano spuntate tante segnalazioni inieme prima del debutto su Canale 5.
Temptation Island 2024: segnalati Jenny Guardiano e Tony Renda
La prima segnalazione arriva da un utente che vive nello stesso paese di Tony Renda e che di conseguenza conosce anche Jenny Guardiano: “Lui un morto di fame che è riuscito a fare soldi ora super convinto, lei ha partecipato come corteggiatrice a u&d ma subito eliminata”, rivela in privato a Deianira Marzano. Ma a far nascere ulteriori sospetti è stato un messaggio mandato da un altr* follower: “Si erano ‘lasciati’ circa un anno fa, la pensano diversamente… Lui può fare ciò che vuole ma lei no.. Spero se ne renda conto.”
Parole che a primo impatto fanno pensare pensare ad una relazione tossica da cui Jenny non riuscirebbe ad uscire, ma che potrebbero anche indicare un ritorno di fiamma strategico per ottenere visibilità con la partecipazione a Temptation Island, magari avendo già intenzione di uscire separati. In questo caso si tratterebbe di una presa in giro verso la redazione, che invece è determinata a portare nel format un vero viaggio nei sentimenti. Da che parte sta la verità? Bisognerà aspettare la messa in onda della prima puntata su Canale 5 per scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…