Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 si è parlato a lungo della coppia formata da Davide Varriale e Serena Spena. Lui è senza dubbio il fidanzato più odiato dal pubblico, visto che non solo è possessivo, ma sfiora l’ossessione impedendo alla fidanzata di fare qualsiasi cosa senza di lui. Lei non ce la fa più e nel corso di questo secondo episodio di Temptation Island si è ribellata frequentando il tentatore Ettore, ma non solo…
A Temptation Island, Serena fa delle confessioni spinte alle altre fidanzate
Sì, perché Serena Spena ha fatto qualcosa che ha provocato la furia di Davide Varriale, da sempre geloso dell’ex della ragazza in quanto quando si sono conosciuti lei stava con questo ragazzo. Nel pinnetu, Davide ha visto un video di Serena che ammetteva con le altre ragazze di non essere mai stata convinta al 100% di lasciare l’ex per Davide, al punto che ci è ricascata altre volte, rivedendo il ragazzo con cui stava prima.
A Serena piace Ettore: il tentatore provoca, la ragazza risponde
Serena Spena ha dunque fatto delle confessioni spinte che hanno mandato in tilt Davide Varriale. “Quando il mio ex tornava da me, dopo otto anni mi faceva un certo effetto rivederlo, poi già convivevamo” ha raccontato con una certa enfasi. “È normale che cadi. Venne a prendersi le sue cose, era la nostra casa, il nostro letto…” ha proseguito, allusiva, ricordando con piacere quella storia tormentata.
La furia di Davide: “Ci devo pensare!”
Ma il peggio doveva ancora venire. Davide, infatti, ha visto la fidanzata lasciare il gruppo per recarsi in spiaggia col tentatore Ettore, da soli. Il ragazzo le chiede se lei è incuriosita da lui e la ragazza ammette di sì, lamentandosi al tempo stesso delle telecamere e dei microfoni, la cui presenza costante non le permette di dire e fare quello che vorrebbe. La reazione di Davide, che nell’altro villaggio vede tutto, non si fa attendere.
“Non sono infastidito, di più!” ha tuonato, rivolto ad Alessia Marcuzzi. “Vorrei chiedere il falò per sottrarmi alla paura ma ci devo pensare” ha concluso, rosso in volto. Cosa succederà nella prossima puntata?